logo

I misteri di Laura: anticipazioni terza puntata del 9 novembre, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-09

Stasera, lunedì 9 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda l’imperdibile terza puntata della fiction con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci: I misteri di Laura. Nel nuovo appuntamento in onda dalle ore 21:10 circa sull’ammiraglia di Casa Mediaset e che andrà a competere contro la prima puntata della nuova serie di RaiUno, …

article-post

Stasera, lunedì 9 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda l’imperdibile terza puntata della fiction con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci: I misteri di Laura. Nel nuovo appuntamento in onda dalle ore 21:10 circa sull’ammiraglia di Casa Mediaset e che andrà a competere contro la prima puntata della nuova serie di RaiUno, Questo è il mio Paese, vedremo un nuovo caso del quale si occuperà la protagonista Laura. Ecco quali sono le anticipazioni sulla trama della terza puntata de I misteri di Laura del 9 novembre e le indicazioni su come visionarla in diretta streaming ed in replica.

I misteri di Laura, anticipazioni terza puntata del 9 novembre

E’ l’ora della sveglia a casa della nostra protagonista Laura (interpretata da Carlotta Natoli). Come ogni mattina, iniziano i preparativi frenetici d’inizio giornata: colazione, lavarsi, vestirsi, zaino in spalla, di corsa a scuola… Ma, proprio all’ultimo momento, sopraggiunge una doccia fredda: quella mattina la scuola dei gemelli rimarrà chiusa in seguito ad una disinfestazione.

Laura è costretta così a portare i figli con sé al teatro Gozzano, dove è stata convocata, insieme a Matteo (interpretato da Daniele Pecci) e agli altri del commissariato, perché durante le prove generali di un nuovo spettacolo, quella notte, una nota attrice è stata assassinata in scena in circostanze poco chiare. E’ questo il nuovo caso sul quale indagherà l’infallibile Laura.

I misteri di Laura: le informazioni streaming e replica

Oltre alla messa in onda su Canale 5 della terza puntata della nuova fiction dal titolo I misteri di Laura, in onda stasera lunedì 9 novembre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 10 novembre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche