logo

I misteri di Laura: anticipazioni sesta puntata 23 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-23

Si avvicina il sesto appuntamento all’insegna della fiction con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi dal titolo I misteri di Laura, in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, lunedì 23 novembre, a partire dalle ore 21:10 circa. La sfida sarà contro la nuova puntata della serie di RaiUno, Questo è il …

article-post

Si avvicina il sesto appuntamento all’insegna della fiction con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi dal titolo I misteri di Laura, in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, lunedì 23 novembre, a partire dalle ore 21:10 circa. La sfida sarà contro la nuova puntata della serie di RaiUno, Questo è il mio Paese. Chi avrà la meglio in termini di ascolti? In attesa di scoprire i dati auditel che saranno resi noti solo domani mattina, ecco quali sono le anticipazioni di stasera in riferimento al sesto puntata della fiction di casa Mediaset e le indicazioni per la visione in streaming ed in replica de I misteri di Laura.

I misteri di Laura, anticipazioni sesta puntata del 23 novembre

Ignara del fatto che Matteo (Daniele Pecci) abbia letto la sua dichiarazione d’amore virtuale, Laura (Carlotta Natoli) si è presa qualche giorno di vacanza soltanto per sé, lontana dal commissariato e dai figli, e se ne è andata alle terme, in un piccolo paese vicino a Torino.

Il caso vuole che, proprio nell’albergo termale in cui è appena giunta, venga commesso un nuovo misterioso delitto. Il programma di Laura di qualche giorno di relax salta inevitabilmente. Iacopo (Gianmarco Tognazzi) le chiede di indagare sull’omicidio e le invia proprio Matteo per affiancarla nelle nuove indagini.

I misteri di Laura: le informazioni streaming e replica

Oltre alla messa in onda su Canale 5 della sesta puntata della nuova fiction dal titolo I misteri di Laura, in onda stasera lunedì 23 novembre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 24 novembre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche