logo

I misteri di Laura: anticipazioni seconda puntata 3 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-03

Questa sera, martedì 3 novembre 2015, Canale 5 accoglierà la seconda puntata della fiction con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci dal titolo I misteri di Laura. Nel secondo appuntamento in onda dalle ore 21:10 circa e che andrà a sfidare l’ultima puntata della mini fiction Rai, Sotto Copertura, vedremo un nuovo caso sul …

article-post

Questa sera, martedì 3 novembre 2015, Canale 5 accoglierà la seconda puntata della fiction con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci dal titolo I misteri di Laura. Nel secondo appuntamento in onda dalle ore 21:10 circa e che andrà a sfidare l’ultima puntata della mini fiction Rai, Sotto Copertura, vedremo un nuovo caso sul quale metterà le mani l’infallibile Laura. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de I misteri di Laura e le indicazioni su come visionarla in diretta streaming ed in replica.

I misteri di Laura, anticipazioni seconda puntata del 3 novembre

Laura e Matteo, che ormai fanno coppia fissa sul lavoro, vengono chiamati per indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Nel frattempo, Lidia, la donna con cui Iacopo ha tradito Laura, non si arrende davanti alla ritrosia dell’uomo e cerca di riavvicinarsi a lui, che invece vuole riconquistare la moglie.

Matteo incontra una sua vecchia conquista che lo porta a fingere di essere fidanzato con Laura per sfuggire alle sue attenzioni troppo invadenti. Intanto Allegra, la giovane e malinconica figlia 13enne di Laura, non rassegnandosi davanti alla separazione dei genitori, prepara una sorpresa per cercare di ricongiungere il padre e la madre…

I misteri di Laura: le informazioni streaming e replica

Oltre alla messa in onda su Canale 5 della seconda puntata della nuova fiction dal titolo I misteri di Laura, in onda stasera 3 novembre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 4 novembre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche