logo

I misteri di Laura: anticipazioni quinta puntata 17 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-17

Torna questa sera, martedì 17 novembre 2015, a partire dalle ore 21:10 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction di Canale 5, I misteri di Laura. Siamo giunti alla quinta puntata che vede nel cast la presenza di Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci. La protagonista Laura sarà nuovamente alle prese con casi incredibili da …

article-post

Torna questa sera, martedì 17 novembre 2015, a partire dalle ore 21:10 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction di Canale 5, I misteri di Laura. Siamo giunti alla quinta puntata che vede nel cast la presenza di Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci. La protagonista Laura sarà nuovamente alle prese con casi incredibili da risolvere. Di seguito, scopriamo le anticipazioni della puntata di questo martedì e le informazioni su come poterla seguire non solo in tv ma anche in streaming, così come le indicazioni sulla replica.

I misteri di Laura, anticipazioni quinta puntata del 17 novembre

Un nuovo caso da risolvere attenderà Laura nel nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5. I misteri di Laura, in onda in prima serata. Di seguito scopriamo quali saranno le principali anticipazioni. Uno scacchista di grande fama viene pugnalato a morte durante un incontro clandestino con la sua amante. In preda al panico, la donna fugge via, facendo inevitabilmente ricadere i sospetti sopra di lei.

Nonostante i gravi indizi a suo carico, però, Laura (interpretata da Carlotta Natoli) è convinta dell’innocenza della donna, e comincia così ad indagare. Ma c’è un altro mistero ancora da risolvere: con chi avrà passato la notte Laura? Non solo thriller ed azione, ma anche sentimenti animeranno la quinta puntata della serie di Canale 5.

I misteri di Laura: le informazioni streaming e replica

Oltre alla messa in onda su Canale 5 della quinta puntata della nuova fiction dal titolo I misteri di Laura, in onda stasera martedì 17 novembre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 18 novembre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche