logo

I misteri di Laura: anticipazioni quarta puntata 10 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-10

Nonostante l’appuntamento eccezionale del lunedì, anche stasera, martedì 10 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda la nuova e quarta puntata in compagnia della fiction con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci: I misteri di Laura. La partenza con il poliziesco ricco di colpi di scena ma anche ironia è come sempre fissata …

article-post

Nonostante l’appuntamento eccezionale del lunedì, anche stasera, martedì 10 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda la nuova e quarta puntata in compagnia della fiction con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci: I misteri di Laura. La partenza con il poliziesco ricco di colpi di scena ma anche ironia è come sempre fissata alle ore 21:10 circa sull’ammiraglia di Casa Mediaset e andrà a competere con la seconda puntata della nuova serie di RaiUno intitolata Questo è il mio Paese. Quali sono le anticipazioni sulla trama della quarta puntata de I misteri di Laura del 10 novembre? Scopriamolo a seguire, insieme alle indicazioni su come visionarla in diretta streaming ed in replica.

I misteri di Laura, anticipazioni quarta puntata del 10 novembre

Stasera 10 novembre, andrà in scena nel prime time dell’ammiraglia di casa Mediaset il quarto imperdibile appuntamento con l’infallibile Laura pronta a risolvere un nuovo incredibile caso nell’ambito della serie I misteri di Laura. Ecco le anticipazioni della puntata: Laura (Carlotta Natoli) è eccitata all’idea che stia arrivando la festa della luna piena, una tradizionale festa di famiglia, ma nessuno dei suoi figli ne sembra contento.

La nostra protagonista sospetta che i ragazzi siano tristi perché’, per la prima volta, la festa sarà senza Iacopo (Gianmarco Tognazzi). Nel frattempo, a pochi giorni dall’inizio del torneo nazionale di tennis organizzato a Torino, un killer uccide la guardia del corpo di una tennista che parteciperà alla competizione. Un nuovo caso per Laura e Matteo (Daniele Pecci).

I misteri di Laura: le informazioni streaming e replica

Oltre alla messa in onda su Canale 5 della quarta puntata della nuova fiction dal titolo I misteri di Laura, in onda stasera martedì 10 novembre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 11 novembre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche