logo

I misteri di Laura, anticipazioni e trama nuova fiction di Canale 5: prima puntata 27 ottobre e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-27

A partire da questa sera, martedì 27 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova serie dal titolo I misteri di Laura, con Carlotta Natoli, Gian Marco Tognazzi e Daniele Pecci per la regia di Alberto Ferrari. La fiction in otto puntate prodotta da Luca Barbareschi si basa sul formata originale …

article-post

A partire da questa sera, martedì 27 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova serie dal titolo I misteri di Laura, con Carlotta Natoli, Gian Marco Tognazzi e Daniele Pecci per la regia di Alberto Ferrari. La fiction in otto puntate prodotta da Luca Barbareschi si basa sul formata originale spagnolo dal titolo Los Misterios de Laura. Di seguito scopriamo qual è la trama della nuova serie di Canale 5 nonché le anticipazioni della prima puntata di stasera 27 ottobre, che potrà essere vista dalle ore 21:10 circa anche in streaming, con le info su come rivedere la nuova fiction anche in replica.

I misteri di Laura, la trama della nuova fiction di Canale 5

Al centro della fiction in otto puntate di Canale 5, Laura (Carlotta Natoli), una poliziotta romana trapiantata a Torino per amore, detective di talento amata dai suoi colleghi ma in crisi sentimentale (e familiare). Iacopo, interpretato da Gian Marco Tognazzi è invece il suo collega di sempre, ma soprattutto è suo marito con cui sta crescendo tre figli ed il quale la tradisce con un’altra donna. La storia de I misteri di Laura comincia esattamente da qui, ovvero da quando Laura firmerà con orgoglio le carte del divorzio. Da quel momento si ritroverà da sola a mettere in ordine lavoro, casa e famiglia, figli compresi.

Tra questi c’è Allegra, 13 anni e con i classici turbamenti della sua età e Luca e Marco, gemelli di 8 anni, nonché due vere e proprie pesti. In questo contesto entrerà in scena Matteo Maresca, poliziotto ‘trucido’ e maschilista, uno spirito libero che si tiene alla larga da tutto ciò che si avvicina al concetto di famiglia. Allontanato dalla Sicilia per insubordinazione, giunge nel medesimo commissariato di Laura aiutandola a sdrammatizzare alcuni bocconi amari come la promozione di Iacopo e la scoperta dell’identità della sua amante, Lidia, collega dello stesso commissariato.

Laura si getterà così nel lavoro e nello specifico nei casi di omicidio più complessi. Matteo invece si invaghirà di lei e anche dei suoi figli fino a domare addirittura i più piccoli. Nel frattempo, Iacopo inizierà a sentire la mancanza della ex moglie e proverà a riprendersela nonostante sia tra due fuochi.

I misteri di Laura, anticipazioni prima puntata 27 ottobre

Laura Moretti (Carlotta Natoli) è un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Si è appena separata dal marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), poliziotto nello stesso commissariato, dopo che lui l’ha tradita, e si barcamena per conciliare il suo lavoro impegnativo con l’essere madre di tre figli, fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni. Laura affronta il suo primo caso con un nuovo compagno di lavoro: il giovane e aitante Matteo Maresca (Daniele Pecci). I due dovranno proteggere un noto imprenditore che ha ricevuto minacce di morte.

I misteri di Laura: le informazioni streaming e replica

Oltre alla messa in onda su Canale 5 della prima puntata della nuova fiction dal titolo I misteri di Laura, in onda stasera 27 ottobre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 28 ottobre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche