logo

I miserabili, serie TV: anticipazioni trama ultima puntata in onda stasera su Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

I Miserabili, dopo i primi due appuntamenti, arriva a compimento con la terza e ultima puntata in onda stasera, domenica 5 gennaio alle 21.05 su Rai 3. La miniserie è un adattamento televisivo prodotto dalla BBC del celebre romanzo di Victor Hugo nel 2018. Nei ruoli principali Lily Collins, David Oyelowo e soprattutto Dominic West, …

article-post

I Miserabili, dopo i primi due appuntamenti, arriva a compimento con la terza e ultima puntata in onda stasera, domenica 5 gennaio alle 21.05 su Rai 3. La miniserie è un adattamento televisivo prodotto dalla BBC del celebre romanzo di Victor Hugo nel 2018. Nei ruoli principali Lily Collins, David Oyelowo e soprattutto Dominic West, ex primo attore di The Wire e The Affair.

I Miserabili, anticipazioni ultima puntata

La morte del generale Lamarque accende la miccia che darà il via ad inevitabili e sanguinosi scontri di piazza. Il popolo repubblicano insorge per affermare i suoi diritti, ma Javert continua imperterrito a dare la caccia a Jean Valjean, il quale è costretto a fuggire continuamente…

Il cast della serie TV

Nel cast de I Miserabili troviamo un cast di tutto rispetto: Dominic West nel ruolo di Jean ValjeanDavid Oyelowo in quello dell’inossidabile JavertLily Collins nelle vesti di FantineJosh O’Connor presta il suo volto a Marius PontmercyOlivia Colman è madame ThénardierDerek Jacobi ha il ruolo del vescovo Myriel.

Potrebbe interessarti anche