logo

I Migliori Anni: tutti gli ospiti della puntata di stasera, da Michele Placido a Romina Power

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-12

Dopo averlo visto ieri, ospite di Paolo Bonolis nella trasmissione dei bambini, Chi ha incastrato Peter Pan?, nella prima serata del venerdì di RaiUno, torna Carlo Conti con l’appuntamento settimanale con il suo show, I Migliori Anni, il programma abbinato quest’anno alla Lotteria Italia. Ad accompagnare il padrone di casa nella nuova puntata dello show …

article-post

Dopo averlo visto ieri, ospite di Paolo Bonolis nella trasmissione dei bambini, Chi ha incastrato Peter Pan?, nella prima serata del venerdì di RaiUno, torna Carlo Conti con l’appuntamento settimanale con il suo show, I Migliori Anni, il programma abbinato quest’anno alla Lotteria Italia.

Ad accompagnare il padrone di casa nella nuova puntata dello show che celebra gli ultimi decenni di storia italiana dello spettacolo, come sempre, Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, madrine dei decenni.

Anche questa sera, saranno tantissimi i super ospiti alla corte di Carlo Conti, a partire dal celebre attore e regista Michele Placido; insieme a lui, anche Patrick Duffy.

Il decennio 1960 sarà invece ricordato grazie alla presenza di Little Tony e l’attesa presenza di Romina Power e Michele. A partire dagli anni ’70, è iniziato il grande successo dei Matia Bazar, presenti in studio insieme a Silvia Mezzanotte, di recente nuovamente nel gruppo musicale. Tra gli altri ospiti anche i Cugini di Campagna, Daniela Goggi e Alberto Fortis. La band inglese Imagination ricorderà invece i mitici anni ’80, insieme a Tony Esposito. Per gli anni ’90, infine, il gruppo musicale degli O.R.O..

La giuria composta da 100 diciottenni, anche questa sera decreteranno il decennio vincitore.

Tra musica, ricordi, storia e momenti di fortuna per i telespettatori con il gioco abbinato alla Lotteria, rimandiamo all’appuntamento con I Migliori Anni, a questa sera alle ore 21:10 circa sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche