logo

I Migliori Anni: tra gli sopiti, Cochi e Renato ed Orietta Berti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-29

Come ogni venerdì, in prima serata, si assiste alla sfida a colpi di share, tra i due programmi in onda sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset; sulla prima rete Rai, I migliori anni, lo show condotto da Carlo Conti ed abbinato, quest’anno, alla Lotteria Italia, mentre su Canale 5, il baby talent condotto da Gerry …

article-post

Come ogni venerdì, in prima serata, si assiste alla sfida a colpi di share, tra i due programmi in onda sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset; sulla prima rete Rai, I migliori anni, lo show condotto da Carlo Conti ed abbinato, quest’anno, alla Lotteria Italia, mentre su Canale 5, il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto, del quale potrete trovare tutte le anticipazioni di stasera in questo articolo.

Ma vediamo invece che cosa ci attende nel nuovo appuntamento con I migliori anni.

Cochi e Renato, la storica accoppiata formatasi negli anni ’60, farà il suo ritorno sul piccolo schermo proprio questa sera. Renato Pozzetto e Cochi Ponzoni, si racconteranno così in una lunga intervista al cospetto del padrone di casa, ripercorrendo le tappe più importanti del loro sodalizio artistico.

Altro rappresentante degli anni ’60, ed ospite d’eccezione, sarà Orietta Berti, che ha contribuito in modo importante ad arricchire la storia della musica italiana. Sempre per gli anni ’60, Bruno Filippini e i Los Marcellos Ferial.

Per il decennio 1970, gli ospiti saranno I New Trolls, gli Chic e Rosanna Fratello.

L’appuntamento con I migliori anni ed i suoi numerosi ospiti musicali (e non solo), è per questa sera su RaiUno alle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche