logo

I Migliori Anni: tra gli ospiti di stasera, i Pooh, Cesare Cremonini ed Alexia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-26

Questa sera, sulla prima rete Rai, nuovo appuntamento con lo show abbinato alla Lotteria Italia e condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni. Il programma, che vede come ogni settimana anche le madrine dei vari decenni in gara (Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia) e la simpatia di Nino Frassica con i suoi …

article-post

Questa sera, sulla prima rete Rai, nuovo appuntamento con lo show abbinato alla Lotteria Italia e condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni. Il programma, che vede come ogni settimana anche le madrine dei vari decenni in gara (Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia) e la simpatia di Nino Frassica con i suoi esilaranti siparietti, anche questa sera proporrà un cast di ospiti di altissima qualità.

Ad introdurre gli anni ’60, ci penserà il simbolo della musica romantica di quel periodo, Peppino Di Capri, che allieterà il pubblico di RaiUno con le suo melodie più celebri. A rappresentare gli anni ’70, l’ospite di punta sarà Al Stewart. A seguire, l’amatissimo gruppo italiano, i Pooh; attesa anche la presenza di Loretta Goggi, che ripercorrerà insieme al padrone di casa, le tappe più importanti che hanno scandito la sua carriera artistica. Per gli indimenticabili anni ’80, Marco Ferradini ed il gruppo dei Bananarama. Per gli anni più vicini a noi, e per la gioia dei più giovani, ospiti anche Cesare Cremonini ed Alexia.

Come sempre, la giuria speciale composta dai 100 diciottenni, decreterà anche questa settimana il decennio vincitore della puntata, in onda questa sera sulla prima rete Rai a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche