logo

I Migliori Anni, tra gli ospiti di stasera anche la coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-22

Nel venerdì di RaiUno, continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolti, il programma condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni, trasmissione tra l’altro abbinata, quest’anno, alla Lotteria Italia. Ogni settimana, si susseguono sul palcoscenico de I Migliori Anni, tantissimi ospiti di primo livello, pronti a rappresentare il loro decennio fortunato. Eccezionalmente insieme anche …

article-post

Nel venerdì di RaiUno, continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolti, il programma condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni, trasmissione tra l’altro abbinata, quest’anno, alla Lotteria Italia.

Ogni settimana, si susseguono sul palcoscenico de I Migliori Anni, tantissimi ospiti di primo livello, pronti a rappresentare il loro decennio fortunato.

Eccezionalmente insieme anche su RaiUno, questa sera faranno il loro ingresso il mattatore Paolo Bonolis ed il suo fedele collega Luca Laurenti, per ripercorrere le loro tappe professionali di una delle coppie televisive più amate.

I Dik Dik, invece, allieteranno il pubblico della prima rete con i loro indimenticabili successi. Per gli anni ’60, ancora Dino e Fiammetta. Il decennio successivo, sarà invece rappresentato dalla band disco al femminile, The Three Degrees, dal rock di Latte e Miele, ed ancora, George McCrae, Gianni Nazzaro ed il gruppo Le piccole Ore. Indimenticabili gli anni ’80, ed in particolare l’annata 1982, caratterizzata dai Mondiali di Calcio; protagonisti proprio gli Azzurri: Antonio Cabrini, Bruno Conti, Fulvio Collocati, Alessandro Altobelli, Giancarlo Antonioni, Ciccio Graziani e Franco Causio. Sul piano musicale, invece, Fausto Leali, Samantha Fox e Sabrina Salerno (che vedremo questa sera in un duetto inedito). Spagna e Valeria Rossi, infine, saranno le rappresentanti degli ultimi due decenni.

A decretare il decennio vincitore, come sempre, il gruppo di giurati speciali composto dai 100 ragazzi diciottenni.

L’appuntamento con Carlo Conti, le bellissime madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia e la simpatia di Nino Frassica e delle sue insolite incursioni, è per questa sera su RaiUno, alle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche