logo

I Migliori Anni, stasera la nuova puntata: Pippo Baudo, Gigi D’Alessio e Raoul Bova tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-09

Anche questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda il settimo appuntamento con I migliori anni, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti con la divertente partecipazione di Nino Frassica. Anche questa sera, l’orchestra di Pinuccio Pirazzoli accompagnerà le sfide tra i cantanti protagonisti di Canzonissima: Alexia canterà Rumore di Raffaella Carrà, e …

article-post

Anche questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda il settimo appuntamento con I migliori anni, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti con la divertente partecipazione di Nino Frassica. Anche questa sera, l’orchestra di Pinuccio Pirazzoli accompagnerà le sfide tra i cantanti protagonisti di Canzonissima: Alexia canterà Rumore di Raffaella Carrà, e inoltre presenterà il suo inedito, dal titolo Io no.

Marco Masini canterà Cosa resterà degli anni 80, Mietta invece, interpreterà un pezzo di Riccardo Cocciante, Quando finisce un amore. Luca Barbarossa ci regalerà La prima cosa bella, mentre Enrico Ruggeri interpreterà Agnese, Povia si interrogherà con E tu come stai?. Il duo composto dalle sorelle Paola&Chiara si esibiranno sulle note di Quizas, quizas, quizas, in ultimo Karima canterà Respect/Think di Aretha Frankin.

Come sempre, al termine di ogni esibizione gli artisti verranno votati dai 100 ragazzi presenti in studio, dai giurati in una delle sedi Rai, seguiti da Pamela Camassa e dal televoto presente sul sito web della trasmissione. Tra gli ospiti della serata Pippo Baudo, Gigi D’Alessio e Raoul Bova.

Nino Frassica ci strapperà come sempre più di un sorriso con le Interviste Impossibili e, in chiusura, il conduttore ci saluterà leggendo i Noi che, scelti tra i tanti postati nel corso della settimana nella bacheca del sito.

Potrebbe interessarti anche