logo

I Migliori Anni, stasera la nuova puntata: Gino Paoli, Al Bano, Syria, Gabriele Cirilli tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-23

Dopo la pausa dovuta alla serata finale del Festival di Sanremo, questa sera torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Carlo Conti, I Migliori Anni. Ad animare la trasmissione, come sempre, la sfida di Canzonissima che vede protagonisti otto interpreti della musica italiana: Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed …

article-post

Dopo la pausa dovuta alla serata finale del Festival di Sanremo, questa sera torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Carlo Conti, I Migliori Anni. Ad animare la trasmissione, come sempre, la sfida di Canzonissima che vede protagonisti otto interpreti della musica italiana: Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri, accompagnati dall’orchestra di Pinuccio Pirazzoli, i quali renderanno omaggio ai grandi successi della musica nazionale ed internazionale del passato, riattualizzandoli con un arrangiamento del tutto nuovo. Nello specifico, Mietta canterà Caruso; Marco Masini Cinque Giorni, mentre Povia Mille giorni di te e di me; Paola & Chiara canteranno E penso a te, mentre Enrico Ruggeri interpreterà Io che amo solo te; Luca Barbarossa porterà sul palco della trasmissione Tutta mia la città. Karima canterà Quello che le donne non dicono; chiuderà la sfida Alexia con Because the night.

A giudicare le varie esibizione, come ogni settimana, saranno i 100 ragazzi presenti in studio, ai quali si andranno a sommare i voti dei giurati che dalla sede Rai di Napoli voteranno sotto la guida di Pamela Camassa ed a quelli degli utenti del web che si sono espressi in questi giorni sulla pagina del sito ufficiale della trasmissione. Ma la nuova puntata de I Migliori Anni, vedrà anche diversi protagonisti della musica nazionale ed internazionale, tra cui Mick Hucknall, che porterà sul palco della trasmissione i suoi più celebri successi, da “Holding back the years” e “That’s how strong my love” a “Stars” e “The right thing”. Protagonisti anche Mungo Jerry con “In the Summertime” e Patrick Juvet con la hit “I love America”.

Tra i nomi della musica italiana, Gino Paoli con i suoi successi più celebri; Viola Valentino; Al Bano e Syria. Inoltre, dopo aver condotto ieri sera al fianco di Fabrizio Frizzi la prima puntata del game show Red or Black?, sarà ospite de I Migliori Anni anche il conduttore e comico Gabriele Cirilli. Seguirà Sandra Milo, la quale racconterà i suoi successi nella vita privata e professionale.

Ad arricchire la puntata, anche la presenza di Nino Frassica con la sua consueta ironia, rendendosi protagonista dello spazio “I Migliori Quiz”. Infine, spazio alle altre rubriche della trasmissione, le “Interviste Impossibili” e “Chi è?”, prima della buonanotte da parte di Carlo Conti con la lettura dei “Noi che”.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata de I Migliori Anni, è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, sulla prima rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche