logo

I Migliori Anni, solo per questa settimana si spostano al sabato; tra gli ospiti di stasera, Pino Daniele, Giorgio Panariello e Donatella Rettore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-11

Appuntamento speciale con I Migliori Anni, la trasmissione in onda sulla prima rete Rai e che da settimane ci ha fatto compagnia il venerdì sera. Eccezionalmente per questa settimana, il programma dei ricordi e della musica condotto da Carlo Conti si sposta al sabato, sfidando così non solo la fortuna con la Lotteria Italia, ma …

article-post

Appuntamento speciale con I Migliori Anni, la trasmissione in onda sulla prima rete Rai e che da settimane ci ha fatto compagnia il venerdì sera. Eccezionalmente per questa settimana, il programma dei ricordi e della musica condotto da Carlo Conti si sposta al sabato, sfidando così non solo la fortuna con la Lotteria Italia, ma anche la finalissima del baby talent di Canale 5, Io Canto.

Tantissimi saranno gli ospiti che come ogni settimana calcheranno il palcoscenico della trasmissione, a partire da Pino Daniele con i suoi successi più conosciuti e Giorgio Panariello con la sua innata simpatia, che si renderà tra l’altro il protagonista anche di una lunga intervista. Anche gli amanti dello sport, verranno accompagnati con la presenza in studio di Klaus Dibiasi e Giorgio Cagnotto.

Gli anni ’60, verranno inoltre rappresentati da Fausto Leali (che lo vedremo anche in coppia con Luisa Corna); per gli anni ’80 ci sarà invece Donatella Rettore.

A decretare il vincitore della settimana, ancora una volta ci penserà la giuria speciale composta dai 100 diciottenni.

Ad accompagnare il padrone di casa nella sua avventura televisiva, per l’occasione spostata al sabato sera, come sempre le madrine Elena Ossola, Angela Tuccia, Sara Facciolini e Roberta Morise, oltre che la simpatia di Nino Frassica.

Potrebbe interessarti anche