logo

I migliori anni: primo in classifica Marco Masini, ultima Alexia. Karima presenta il suo inedito – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-10

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I migliori anni, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti a partire ogni sabato dalle 21.10. La classifica della scorsa settimana, dall’ultima posizione alla prima ha visto nell’ordine, Karima, Mietta, Paola & Chiara, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Alexia, Povia e Marco Masini al primo posto …

article-post

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I migliori anni, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti a partire ogni sabato dalle 21.10. La classifica della scorsa settimana, dall’ultima posizione alla prima ha visto nell’ordine, Karima, Mietta, Paola & Chiara, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Alexia, Povia e Marco Masini al primo posto con Vivo per lei. La prima sfida della serata ha visto come protagonisti Mietta con Dedicato, contro Luca Barbarossa con La leva calcistica della classe ’68. Vince Mietta con 66 a 34.

Nella seconda sfida si sono scontrate Paola & Chiara con Bella, contro Enrico Ruggeri con A muso duro, vincono le sorelle Iezzi per 67 a 33. La terza sfida della serata vede confrontarsi Alexia con Ancora, contro Karima con I will always love you, le votazioni le premiano entrambe e la sfida termina 50 a 50. Quarta e ultima sfida della serata, Povia con La Cura, contro Marco Masini con E tu, vince Masini 56 a 44. Dopo le sfide, in attesa della classifica finale, Karima ha cantato Honey Moon, un inedito del suo nuovo album.

Riassumendo tutti i voti (quelli dei ragazzi in studio, quelli della giuria capitanata da Pamela Camassa a Firenze e i voti da casa), la classifica finale si presenta in questa maniera: ultimo posto per Alexia, settimo posto per Povia, sesto posto per Paola & Chiara, quinto posto per Mietta, quarto posto per Luca Barbarossa, terzo posto Enrico Ruggeri, secondo posto Karima e ormai, come tradizione vuole, primo posto per Marco Masini.

 

Potrebbe interessarti anche