logo

I Migliori Anni, nel secondo appuntamento ancora superospiti: Alessandra Amoroso e Antonio Banderas

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-09-23

Nella prima serata del venerdì, torna sulla prima rete Rai lo show condotto da Carlo Conti, giunto alla sua seconda puntata, I Migliori Anni. Come in ogni appuntamento, non mancheranno neppure stasera i superospiti pronti a cimentarsi in interviste e performance esclusive. L’attesa maggiore, stasera sarà tutta concentrata sulla presenza del sex symbol del cinema, …

article-post

Nella prima serata del venerdì, torna sulla prima rete Rai lo show condotto da Carlo Conti, giunto alla sua seconda puntata, I Migliori Anni. Come in ogni appuntamento, non mancheranno neppure stasera i superospiti pronti a cimentarsi in interviste e performance esclusive.

L’attesa maggiore, stasera sarà tutta concentrata sulla presenza del sex symbol del cinema, Antonio Banderas, che sarà il protagonista di un’interessante intervista al cospetto del padrone di casa, nel corso della quale il celebre attore ripercorrerà la sua lunga carriera cinematografica.

Per la gioia del pubblico più giovane ed amante dei talent, dopo la presenza di Emma Marrone della passata settimana, I Migliori Anni ospiterà anche la talentuosa cantante Alessandra Amoroso, venuta alla ribalta grazie al talent di Canale 5, Amici.

Tra gli altri ospiti della serata, anche Afric Simone, Nikka Costa, Luis Moreno e il corvo Rockfeller. Ed ancora: Milva; Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi che ricorderanno il padre Ugo; Riccardo Fogli; Nico Fidenco; Peppino Gagliardi; Formula 3.

Le madrine della trasmissione, Roberta Morise e Sara Facciolini, inoltre, si cimenteranno rispettivamente in un’esibizione canora sulle note del brano Eternità e in un’esibizione ballerina sulle note dei più grandi successi di George Michael.

Potrebbe interessarti anche