logo

I Migliori Anni e l’attesa estrazione della Lotteria Italia, tra musica e grandi ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-06

I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti sulla prima rete Rai, chiuderà questa sera i battenti, all’insegna di grandi ospiti ma anche della Befana milionaria, che renderà felici numerosi telespettatori grazie alla Lotteria Italia. Il tema centrale della trasmissione, ovvero la gara tra i decenni all’insegna della grande ed indimenticabile musica, vedrà protagonisti …

article-post

I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti sulla prima rete Rai, chiuderà questa sera i battenti, all’insegna di grandi ospiti ma anche della Befana milionaria, che renderà felici numerosi telespettatori grazie alla Lotteria Italia.

Il tema centrale della trasmissione, ovvero la gara tra i decenni all’insegna della grande ed indimenticabile musica, vedrà protagonisti grandi interpreti della canzone nostrana, da Peppino Di Capri a Little Tony, fino a Patty Pravo, Al Bano, Tony Dallara, i Ricchi e Poveri, Orietta Berti, Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens e i Santa Esmeralda.

Come non ricordare, inoltre, le melodie più amate dalle varie generazioni di italiani ed interpretate da Claudio Baglioni ed Umberto Tozzi? I protagonisti, saranno presenti proprio sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, per presentarci ancora una volta i loro più grandi successi.

Ancora musica con l’amatissimo Massimo Ranieri, prima di tuffarci nel cinema, all’insegna di Omar Sharif, protagonista di una lunga intervista al cospetto del padrone di casa.

Non mancheranno neppure in questo ultimo lungo appuntamento anche le Madrine della trasmissione, Sara Facciolini, Roberta Morise, Angela Tuccia e Elena Ossola, le quali, come di consueto, introdurranno i vari decenni, così come la contagiosa simpatia di Nino Frassica.

Spazio poi alla fortuna ed alle vincite all’insegna della Lotteria Italia.

Potrebbe interessarti anche