I migliori anni, da questa sera su RaiUno per tentare la fortuna con la Lotteria Italia

17/09/2010 di Emanuela Longo

Da questa sera, sulla prima rete Rai, torna Carlo Conti, stakanovista per eccellenza del nostro piccolo schermo, con il suo show, I migliori anni, quest’anno abbinato alla Lotteria Italia. Da quest’anno, dunque, la fortuna e la possibile felicità degli italiani, sarà un tutt’uno con la musica ed il divertimento.

Nel corso di un’intervista sul settimanale TelePiù, lo stesso presentatore toscano ha anticipato come sarà inserito lo spazio della Lotteria all’interno de I migliori anni:

Abbiamo pensato a due momenti per giocare: uno in cui protagonista sarà il jukebox, l’altro incentrato sulla mitica Bianchina, la piccola utilitaria di cinquant’anni fa. Canzoni e ricordi per divertirsi e tentare la fortuna.

Roberta Morise, Elena Ossola, Sara Facciolini e Angela Tuccia, insieme a Nino Frassica, saranno i compagni di avventura di Carlo Conti. Per lui, tuttavia, in seguito proprio ai numerosi impegni televisivi, è sfumata nel frattempo l’ipotesi della conduzione del prossimo Festival di Sanremo. In merito, il conduttore afferma:

Quando ne stavamo parlando con il direttore di rete è arrivata la proposta di legare I migliori anni alla Lotteria Italia, un impegno prioritario per l’azienda, e io, che sono fedele alla Rai e voglio fare squadra, ho interrotto ogni trattativa per Sanremo.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI