logo

I Medici, anticipazioni seconda puntata 25 ottobre 2016: trama e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-25

Intrighi di palazzo, amori, drammi familiari. Martedì 25 ottobre alle 21.15 su Rai1 il secondo imperdibile appuntamento con I Medici, la grande coproduzione internazionale in prima visione mondiale. Due gli episodi della serata. Nel terzo, dal titolo “La peste”, i Medici si rifugiano in campagna per evitare il contagio, ma Marco rimane a Firenze per …

article-post

Intrighi di palazzo, amori, drammi familiari. Martedì 25 ottobre alle 21.15 su Rai1 il secondo imperdibile appuntamento con I Medici, la grande coproduzione internazionale in prima visione mondiale. Due gli episodi della serata. Nel terzo, dal titolo “La peste”, i Medici si rifugiano in campagna per evitare il contagio, ma Marco rimane a Firenze per indagare sui Corona, una famiglia che sembra coinvolta nell’omicidio del capostipite Giovanni. Nel quarto episodio, “Il giudizio”, Cosimo è a processo.

Trama e anticipazioni I Medici, puntata 25 ottobre 2016

Albizzi lo accusa davanti alla Signoria di volersi fare tiranno della città. A Palazzo Medici si discute il da farsi e Lorenzo pensa a un’azione di forza. “I Medici”, un’attesissima coproduzione Rai Fiction – Lux Vide, Big Light Productions e Wild Bunch TV, un viaggio a ritroso nel tempo che fa rivivere le sontuose atmosfere degli albori del rinascimento attraverso gli sfarzi e gli intrighi di una delle famiglie più potenti e note d’Europa, protagonista di alcune delle pagine più affascinanti della nostra storia.

Trama e anticipazioni I Medici, puntata 25 ottobre 2016 tutte le info streaming

La serie sarà trasmessa da satellite anche in Ultra HD e sarà visibile su Rai4K al tasto 210 del telecomando di tivùsat. Dopo la trama ecco di seguito tutte le informazioni per la diretta e la replica streaming della seconda puntata della fiction tv.

La seconda puntata de I Medici in onda su RaiUno stasera, lunedì 25 ottobre 2016 a partire dalle ore 21.10 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche