I Love Italy, nel secondo appuntamento anche Elisa Isoardi e Valeria Marini

17/05/2011 di Emanuela Longo

Andrà in onda nella prima serata odierna sulla seconda rete Rai, la nuova puntata della trasmissione condotta da Massimiliano Ossini, I Love Italy, che si pone come obiettivo quello di testare la conoscenza del nostro Paese attraverso il game show che vedrà protagonisti, pronti a sfidarsi, personaggi celebri del mondo dello spettacolo e non solo.

Le due squadre in gara, che si cimenteranno in prove di cultura ma anche di usi e costumi nostrani, in rappresentanza del Nord e del Sud, questa sera saranno composte rispettivamente da Elisa Isoardi, Aldo Montano, Carmen Russo e Gianfranco Vissani per quanto concerne la fazione del Settentrione, mentre per il Meridione i concorrenti saranno Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Antonella Mosetti e Massimiliano Rosolino.

Ad animare il secondo appuntamento del programma di RaiDue, anche tanta musica dal vivo diretta dal maestro d’orchestra Demo Morselli, mentre Alessandra Barzaghi si occuperà della parte relativa al racconto di aneddoti, curiosità e statistiche del nostro Paese e dei suoi abitanti.

Oltre alle varie prove alle quali si sottoporranno le due squadre in gara, e che decreteranno l’attribuzione del punteggio più alto, nell’ambito del game show ci sarà spazio anche al consueto Ribaltone finale, che potrà così mutare l’andamento della gara portando al reale trionfatore della serata.

L’appuntamento con la seconda puntata di I Love Italy, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiDue.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI