logo

I Griffin, uscita di scena shock: muore uno dei protagonisti – Spoiler e FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-25

Dopo aver annunciato, qualche tempo fa, un lutto in casa Simpson, questa volta le brutte notizie arriveranno per i fan di un’altra serie animata molto amata, I Griffin. Nella sesta puntata della dodicesima serie de I Griffin, infatti, uno dei personaggi più celebri del cartoon verrà a mancare tragicamente. Ma chi sarà il personaggio che …

article-post

Dopo aver annunciato, qualche tempo fa, un lutto in casa Simpson, questa volta le brutte notizie arriveranno per i fan di un’altra serie animata molto amata, I Griffin. Nella sesta puntata della dodicesima serie de I Griffin, infatti, uno dei personaggi più celebri del cartoon verrà a mancare tragicamente. Ma chi sarà il personaggio che uscirà di scena e perché il produttore Steve Callaghan ha deciso per lui questa fine? A seguire vi spiegheremo tutto ciò che c’è da sapere in merito, dandovi quindi delle importanti anticipazioni. Se non volete rovinarvi la (brutta) sorpresa, vi consigliamo di non proseguire nella lettura dell’articolo.

La puntata in questione, che ha dato l’addio ad uno dei personaggi storici de I Griffin, è andata in onda ieri in America. Ma nella puntata, non solo si è assistito alla morte (tragica) del personaggio che vi sveleremo a breve, ma anche alla sua sostituzione, a fine episodio, intitolato Life of Brian. Il celebre cane parlante della serie, Brian Griffin, ha infatti salutato per sempre il suo pubblico di estimatori.

A provocarne la morte, un brutto incidente: a nulla è servita la corsa dal veterinario in quanto Brian ci ha lasciati dopo aver salutato e ringraziato Peter, Lois, Stewie, Meg e Chris. L’episodio ha commosso molti telespettatori che ovviamente non si aspettavano la sua dipartita.

A spiegare la decisione di far uscire di scena uno dei protagonisti della serie animata, è stato lo stesso produttore Steve Callaghan che su E! Online ha dichiarato: “Abbiamo pensato che fosse un modo divertente per scuotere il tutto. Appena l’abbiamo pensato, abbiamo iniziato a parlare di come sarebbero stati gli episodi successivi e siamo molto entusiasti di come questo cambiamento influenzerà le dinamiche della famiglia e dei personaggi”.

Ma come la prenderanno i fan? Lo stesso produttore ha in merito dichiarato: “I nostri fan sono intelligenti abbastanza e sono stati fedeli al nostro show per molto tempo da sapere che si possono fidare di noi. Facciamo sempre delle scelte che funzionano per la riuscita della show”.

A dare nuove dinamiche alla famiglia Griffin, sarà il nuovo arrivato, Vinny, doppiato da Tony Sirico. Tante le differenze tra il vecchio e caro Brian e Vinny: “Brian era molto intelligente, Vinny è un po’ più rude. Vinny legherà con Stewie. Se Brian andava d’accordo con lui da un punto di vista intellettuale, con Stewie non lo lascerà andare via senza qualche problema”.

Potrebbe interessarti anche