logo

I Griffin: il personaggio morto tornerà nella serie?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-09

Qualche settimana fa, anche sul nostro Blog abbiamo riportato una notizia che iniziava a circolare con una certa insistenza sul web: la morte tragica di uno dei personaggi più amati della serie animata I Griffin (rimandiamo a questo articolo per saperne di più). Nello stesso articolo, vi avevamo anche riportato la decisione del produttore Steve …

article-post

Qualche settimana fa, anche sul nostro Blog abbiamo riportato una notizia che iniziava a circolare con una certa insistenza sul web: la morte tragica di uno dei personaggi più amati della serie animata I Griffin (rimandiamo a questo articolo per saperne di più). Nello stesso articolo, vi avevamo anche riportato la decisione del produttore Steve Callaghan di dare il benvenuto al suo successore, senza preoccuparsi più di tanto della reazione dei fan, definendoli intelligenti al punto tale da accettare la scelta della produzione, presa per lo stesso bene dello show. Dopo l’immensa pubblicità ottenuta però, pare che non tutto sia perduto per il personaggio uscito di scena. A seguire, informiamo i lettori che andrete incontro ad una serie di spoiler.

Quando parliamo del personaggio uscito di scena, ovviamente ci riferiamo al cane della famiglia Griffin, Brian. La sua morte nella serie, in realtà ha destato l’attenzione dei fan che, intelligenza o meno, non hanno affatto apprezzato le scelte della produzione, al punto tale da mettere su una petizione sul web chiedendo il ritorno sul piccolo schermo del loro beniamino. La buona notizia è che Brian tornerà e questo potrebbe già accadere dal prossimo 15 dicembre.

Decisione già organizzata a tavolino? Può darsi, fatto sta che nell’episodio Christmas Guy, Stewie chiederà come regalo ciò che più desidera per il giorno di Natale, ed in molti sono pronti a scommettere che si tratti proprio di Brian. La produzione è quindi intenzionata a fare realmente a meno di uno dei personaggi più amati? Pare proprio di no…

Potrebbe interessarti anche