logo

I film di questa sera su Sky Cinema: alle 21 Matrimonio all’italiana su Cinema Italia

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-14

Andiamo a scoprire quali sono le offerte più gustose che il cinema di Sky offre per questa sera, martedì 14 dicembre. Iniziamo alle 18.50 con il film d’azione Vertical limit, in onda su Cinema Max; alle 19.20, appuntamento con la commedia Winged Creatures, su Cinema Mania; cinque minuti dopo, su Cinema Italia, sarà trasmesso, invece, …

article-post
Matrimonio all'italiana

Andiamo a scoprire quali sono le offerte più gustose che il cinema di Sky offre per questa sera, martedì 14 dicembre.

Iniziamo alle 18.50 con il film d’azione Vertical limit, in onda su Cinema Max; alle 19.20, appuntamento con la commedia Winged Creatures, su Cinema Mania; cinque minuti dopo, su Cinema Italia, sarà trasmesso, invece, il film drammatico Alza la testa, con Sergio Castellitto. Alla stessa ora, Cinema 1 propone il fantascientifico Il mondo dei replicanti, con Bruce Willis, mentre Cinema Hits offre la commedia canadese Air Bud 3, con Kevin Zegers.

Alle 19.30, appuntamento, su Cinema Family, con Un principe in giacca e cravatta, commedia statunitense con Hillary Duff.

In prima serata, poi, abbiamo Nemico pubblico, alle 21, su Cinema Max; alla stessa ora, Nine months – Imprevisti d’amore, commedia americana con Hugh Grant, in onda su Cinema Family; il drammatico Guida per riconoscere i tuoi santi, con Robert Downey, proposto da Cinema Mania; Matrimonio all’italian (nella foto), commedia nostrana del 1964, con Marcello Mastroianna e Sofia Loren, trasmessa da Cinema Italia; e ancora, il drammatico The reader – A voce alta, con Kate Winslet, su Cinema Hits.

Completano le offerte della serata l’horror La metà oscura, film statunitense del 1993 in onda su Cinema Mania alla 22.45; la commedia Natale a Rio, con Cristian De Sica, trasmessa da Cinema Family alle 22.50; l’horror Non aprite quella porta, proposto da Cinema Max alle 23.15; e infine, la commedia americana Family Plan, trasmessa da Cinema Family tre quarti d’ora dopo la mezzanotte, e Ragazzi in fuga, con Chuck Norris, all’una su Cinema Max.

Potrebbe interessarti anche