logo

I film del pacchetto Sky di oggi: alle 21.15 Quantum of Solace su Cinema Hits

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-20

Andiamo alla scoperta delle più gustose offerte che il pacchetto cinema Sky offre per oggi, lunedì 20 dicembre. Iniziamo con Ritorno a Brideshead, film drammatico di Julian Jarrold, in onda su Cinema Mania alle 18.45, e proseguiamo con Il mondo dei replicanti, fantascientifico con Bruce Willis e Radha Mitchell, in onda su Cinema1 alle 19.05 …

article-post
Quantum of Solace

Andiamo alla scoperta delle più gustose offerte che il pacchetto cinema Sky offre per oggi, lunedì 20 dicembre.

Iniziamo con Ritorno a Brideshead, film drammatico di Julian Jarrold, in onda su Cinema Mania alle 18.45, e proseguiamo con Il mondo dei replicanti, fantascientifico con Bruce Willis e Radha Mitchell, in onda su Cinema1 alle 19.05

Alle 19.10 appuntamento da non perdere con la commedia Cercasi Gesù, con Beppe Grillo, trasmessa da Cinema Italia, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family segnaliamo Hotel Bau, commedia con Emma Roberts. Alle 19.25, invece, su Cinema Max spazio a Devil’s tomb, thriller statunitense con Cuba Gooding jr.

Alle 19.45 Cinema Hits proporrà My zinc bed, drammatico del 2008 con Uma Thurman, mentre alle 21 su Cinema1 sarà la volta di Planet 51, animazione di Jorge Blanco. L’offerta della prima serata di completa con la commedia Immagina che, sempre alle 21 ma su Cinema Family, con Eddie Murphy e Yara Shaidi; Transformesr – La vendetta del caduto, film d’azione del 2009 con Megan Fox e Shia Labouf, in onda su Cinema Max; Spia e lascia spiare, commedia del 1996 con Leslie Nielsen e Nicolette Sheridan su Cinema Mania; la commedia italiana Oggi sposi, di Luca Lucini, con Luca Argentero e Renato Pozzetto, su Cinema Italia.

Alle 21.15, invece, spazio a Quantum of Solace (nella foto), con Daniel Craig, su Cinema Hits. In seconda serata, poi, da non perdere Non è un’altra stupida commedia americana, alle 22.30 su Cinema Mania, Santa Baby, su Cinema 1 alle 22.40, Il padre della sposa, su Cinema Family alle 22.55, e Figli di Annibale, alle 23.05 su Cinema Italia.

Potrebbe interessarti anche