I Fatti Vostri, anticipazioni, da oggi 12 settembre la nuova stagione: l’oroscopo di Paolo Fox e tante rubriche

Da questo lunedì, 12 settembre 2016, a partire dalle ore 11:00 torna su RaiDue l’appuntamento con la nuova stagione de I Fatti Vostri. Il programma di attualità, costume, spettacolo, musica, curiosità e giochi dedicato alle famiglie, torna con la sua atmosfera di convivialità di una piazza italiana. Alla conduzione del celebre e longevo programma di RaiDue ritroveremo come sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, e Paolo Fox per l’immancabile oroscopo e il Colonnello Massimo Morico per le previsioni del tempo. Ecco tutte le novità e le anticipazioni.



I Fatti Vostri, la nuova stagione in partenza da oggi 12 settembre: novità e anticipazioni

Pippo Baudo e la sua rubrica “Questo l’ho inventato io” è una delle novità della nuova stagione de I Fatti Vostri, in partenza da oggi 12 settembre 2016. Lo spazio di Baudo – ogni mercoledì – sarà dedicato alla storia della televisione, ai tempi e agli eventi che hanno segnato il nostro Paese, con gli ospiti e video a corredare l’appuntamento.

All’interno del programma, accanto ai “fatti”, non mancheranno altre rubriche, informazioni, curiosità e giochi per il pubblico a casa. Un approfondimento sarà dedicato alla scienza con Roberto Giacobbo, spazio anche alle lezioni di inglese di Peter Sloan, nelle vesti di insegnante in una vera classe formata da piccoli studenti.



E ancora: le lezioni di cucina con una sfida tra nonni e nipoti, dove si metteranno a confronto quella tipica e tradizionale, con quella più innovativa e rivisitata; sarà sempre riservato uno spazio alla natura con il giardinaggio, allo stile e alla moda con Stefano Dominella, alla salute con il professor Angiolini, alias Dottor G, all’amore per gli animali con il dog trainer Vieri Timosci, alle novità con Patrizia Neher e al TG ironico di Salvatore Marino con le curiosità del mondo web, scovate dai gemelli Vita. Anche quest’anno, la Coldiretti aiuterà nella scelta degli alimenti da acquistare, nell’ambito di “Spesa Sicura”.