logo

I duetti del Festival di Sanremo. Ci saranno anche Belén Rodriguez e Marcello Lippi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-02-12

Martedì 16 febbraio inizia il tanto atteso e discusso Festival di Sanremo, condotto da Antonella Clerici. Sono previste in tutto cinque serate con tanti ospiti italiani ed internazionali. Nella quarta serata, ossia venerdì 19 febbraio, si esibiranno i duetti, quest’anno molto insoliti e alcuni anche un po’ bizzarri. A esibirsi sul palco dell’Ariston ritornano Arisa, …

article-post

Martedì 16 febbraio inizia il tanto atteso e discusso Festival di Sanremo, condotto da Antonella Clerici.
Sono previste in tutto cinque serate con tanti ospiti italiani ed internazionali.

Nella quarta serata, ossia venerdì 19 febbraio, si esibiranno i duetti, quest’anno molto insoliti e alcuni anche un po’ bizzarri.
A esibirsi sul palco dell’Ariston ritornano Arisa, vincitrice dello scorsa edizione del Festival con la canzone “Sincerità”, che duetta con la Lino Patruno Jazz Band, e Simone Cristicchi, che dopo essere arrivato al secondo posto nel 2006 e dopo aver vinto nel 2007 con il brano “Ti regalerò una rosa”, si esibisce con il Coro dei Minatori di Santa Fiona. Rivedremo anche Fabrizio Moro, che si aggiudicò il primo posto nel 2007 nella categoria giovani e che quest’anno si presenterà con Jarabe De Palo.
A costoro si affiancheranno altri duetti: Enrico Ruggeri ritorna con la sua ex band, i Decibel; Valerio Scanu si farà accompagnare dalla sua ex compagna di scuola Alessandra Amoroso; il tanto discusso Povia si esibirà con Marco Masini.

Per quanto concerne le accoppiate più bislacche, si esibiranno Toto Cutugno con Belén Rodriguez e anche il trio formato da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici con il CT della Nazionale Marcello Lippi.

Potrebbe interessarti anche