logo

I delitti del lago anticipazioni, stasera la seconda e ultima puntatala: Chloè è viva? Trama e info replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-30

L’estate di Canale 5 è stata caratterizzata da tre serie incentrate sul genere thriller e soprattutto sulla scomparsa di giovani donne. Dopo Il Sospetto 2 e Scomparsa, è stata la volta de I delitti del lago, andata in onda con la prima puntata (di due in programma) nella prima serata di domenica 28 agosto (Clicca …

article-post

L’estate di Canale 5 è stata caratterizzata da tre serie incentrate sul genere thriller e soprattutto sulla scomparsa di giovani donne. Dopo Il Sospetto 2 e Scomparsa, è stata la volta de I delitti del lago, andata in onda con la prima puntata (di due in programma) nella prima serata di domenica 28 agosto (Clicca QUI per saperne di più). Stasera sarà la volta della seconda ed ultima puntata in onda sempre sull’ammiraglia Mediaset e partire dalle ore 21:10 circa. Di seguito scopriamo le anticipazioni sulla trama e le informazioni per la visione in diretta e replica streaming della miniserie di Canale 5, I delitti del lago.

I delitti del lago, anticipazioni seconda puntata 30 agosto 2016: la trama

Stasera, martedì 30 agosto, si conclude con la seconda ed ultima puntata la miniserie I delitti del lago, incentrata sulla misteriosa scomparsa di una ragazza di 16 anni, Chloè. Nella nuova puntata, la poliziotta incaricata di seguire le indagini, Lise Stocker, riuscirà insieme al comandante Clovi a fare finalmente luce sull’intricato caso.

Saranno numerosi gli elementi che verranno alla luce nel corso delle indagini, tra cui la relazione tra il padre della ragazzina ed il sindaco della città, Patricia, rimasta incinta. L’evento era stato scoperto da Chloè ma vedremo anche un legame esistente tra la sua scomparsa e quella di altre due ragazze avvenuta diversi anni prima. Chloè alla fine sarà trovata viva ma lotta tra la vita e la morte.

I delitti del lago, anticipazioni seconda puntata 30 agosto 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la nuova serie I delitti del lago con la sua seconda ed ultima puntata del 30 agosto 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche