logo

I Cesaroni tornano su Canale 5 e sfilano per la Capitale in onore dei fan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-05

Mancano davvero pochi giorni, ormai alla messa in onda della prima puntata della serie tv più seguita ed amata dai telespettatori italiani, I Cesaroni, giunta alla sua quarta fortunata stagione. Il debutto, era previsto per il prossimo 10 settembre, ma i cambi repentini attuati nei palinsesti, lo hanno spostato a giovedì 9. Questo, ovviamente, non …

article-post

Mancano davvero pochi giorni, ormai alla messa in onda della prima puntata della serie tv più seguita ed amata dai telespettatori italiani, I Cesaroni, giunta alla sua quarta fortunata stagione. Il debutto, era previsto per il prossimo 10 settembre, ma i cambi repentini attuati nei palinsesti, lo hanno spostato a giovedì 9. Questo, ovviamente, non fermerà i suoi fan dal restare incollati ai teleschermi, in vista delle nuove avventure della famiglia allargata della Garbatella, che per l’occasione si ritroverà qualche giorno prima della messa in onda della prima puntata (il 7 settembre alle ore 18:00), in piazza Giovanni da Triora, per salutare i numerosissimi sostenitori della serie, a bordo di un coloratissimo autobus scoperto. Il luogo scelto, non è una casualità, poiché, star dell’amata serie e fan si ritroveranno esattamente davanti alla “bottiglieria”, simbolo delle vicende de I Cesaroni.

Personaggi storici e new entry, dunque, saranno poi accompagnati da un gruppo di ottoni che si diletterà in performance jazz, suonando la sigla della serie. Una giornata, quella del prossimo martedì, interamente dedicata agli amanti de I Cesaroni, che si avvierà sin dalla mattina con una vera e propria “sfilata” per le vie di Roma.

Ci prepariamo, così, ad assistere ad una quarta stagione ricca sicuramente di colpi di scena e dilatata rispetto alle precedenti: invece delle classiche 12-13 puntate, ora saranno circa 20, in previsione sicuramente dell’alta percentuale di ascolti.

Potrebbe interessarti anche