logo

I Cesaroni. Spoiler della quarta serie

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-10-12

Sul Web già da tempo circolano indiscrezioni sulla prossima serie della fortunatissima fiction tv “I Cesaroni” e la notizia che ha avuto più clamore è stata l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci. Si temeva un epilogo tragico per il personaggio di Lucia, visto che nella versione spagnola dei Cesaroni, Los Serrano, il personaggio è uscito di scena …

article-post

Sul Web già da tempo circolano indiscrezioni sulla prossima serie della fortunatissima fiction tv “I Cesaroni” e la notizia che ha avuto più clamore è stata l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci.
Si temeva un epilogo tragico per il personaggio di Lucia, visto che nella versione spagnola dei Cesaroni, Los Serrano, il personaggio è uscito di scena alquanto tragicamente, ma pare che alla nostra Lucia sia stato riservato un altro destino.
Come la faranno uscire di scena gli autori? Ancora non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che sono stati girati la bellezza di otto finali possibili.

Fra i motivi che hanno spinto la Ricci a lasciare il cast, c’è la voglia dell’attrice di voler affrontare
nuove esperienze e progetti, specialmente quello di approdare nel cinema.

A consolare Giulio (Claudio Amendola) ci penserà la bella Barbara Tabita che ricoprirà il ruolo di Olga, una madre separata con due bambine.
Pare che però ritroveremo di nuovo Lucia nella quinta serie della Fiction, come ha detto Antonello Fassari alias Cesare Cesaroni in un intervista a Tgcom:

La Ricci? Che io sappia torna nella quinta serie. E’ possibile che lei rientri, è tipico della famiglia.

Sempre nella solita intervista Fassari ha rivelato delle anticipazioni sul suo personaggio.
L’incallito single Cesare in questa quarta serie capitolerà e si sposerà con Pamela.

Dopo tutto il casino che ha fatto non me la faccio mica scappare così. E poi ho anche già una figlia, meglio di così non si può, avere una figlia già pronta. Matilde è già bella, pronta e scodellata come un prodotto da supermercato.

I colpi di scena non sono finiti. I fans dell’amatissima serie devono prepararsi ad un’altra uscita di scena, quella di Alessandra Mastronardi alias Eva Cudicini. Non sarà un’uscita di scena drastica, il personaggio ci lascerà in maniera graduale, ma definitiva.
L’attrice vuole cimentarsi in nuove avventure e soprattutto non vuole rimanere imprigionata nel personaggio che le ha regalato il suo successo.

Si prospetta una serie piena di colpi di scena e nell’attesa di vedere sul piccolo schermo la famiglia della Garbatella, rimanete sintonizzati con noi per altri interessanti spoiler.

Potrebbe interessarti anche