logo

I Cesaroni, Matteo Branciamore: “E’ la fiction più bella d’Italia” e parla del suo rapporto con Alessandra Mastronardi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-15

Matteo Branciamore è conosciuto da tutti per essere l’attore che veste i panni di Marco Cesaroni, uno dei personaggi de I Cesaroni, la tanto amata fiction in onda su Canale 5 con al centro le vicende di una famiglia allargata. Il giovane attore ha affermato di essere molto contento di fare parte del cast di questa …

article-post

Matteo Branciamore è conosciuto da tutti per essere l’attore che veste i panni di Marco Cesaroni, uno dei personaggi de I Cesaroni, la tanto amata fiction in onda su Canale 5 con al centro le vicende di una famiglia allargata.

Il giovane attore ha affermato di essere molto contento di fare parte del cast di questa fiction tanto amata dal pubblico.

Sono protagonista della fiction più bella d’Italia!  E piace parecchio anche al pubblico,

ha dichiarato a “TuttoIn”, per poi aggiungere:

E bellissimo crescere insieme al tuo personaggio. Parti che nella finzione hai diciassette anni e poi fai tutta la trafila: scuole superiori, università, lavoro. In università Marco c’è stato pochissimo perché ha sempre e solo voluto fare il cantante, quindi via, famiglia, bambini ecc …

Oltre al piacere di lavorare per una delle serie tv più apprezzate dai telespettatori, I Cesaroni gli hanno, anche, insegnato  molto per il suo mestiere di attore.

I Cesaroni mi hanno insegnato a comportarmi professionalmente, come un vero attore. Nonostante io sia un tipo che fa molto casino, tutta la troupe e lo staff mi hanno portato a essere da bel ragazzo a professionista.

Nella finzione è il compagno di Eva Cudicini, dalla quale ha avuto anche una figlia. Cosa dice a coloro che vorrebbero che stesse insieme all’attrice Alessandra Mastronardi anche al di fuori del set?

Non è vero che non è nato nulla: ha preso vita un rapporto di amicizia vera e profonda. Il sentimento è diverso, l’amicizia è molto più forte dell’amore, soprattutto quella tra uomo e donna.

Potrebbe interessarti anche