I Cesaroni 6, anticipazioni terza puntata 16 settembre: la trama

Categorie: I Cesaroni, PRIMO PIANO

Questa sera, martedì 16 settembre 2014, Canale 5 ospiterà a partire dalle ore 21:10 circa una nuova appassionante puntata all’insegna della fiction I Cesaroni 6. La serie è giunta alla sua terza puntata, dopo il grande successo delle precedenti (secondo i dati Auditel, la prima puntata è stata vista da 4.781.000 telespettatori con il 20.86% di share, la seconda invece da 4.152.000 telespettatori con share del 17.52%) ed anche stasera non mancheranno colpi di scena emozionanti che vedranno protagonisti i personaggi della Garbatella. Successo anche grazie al live twitting e sui social in generale con numeri da capogiro. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni sulla trama della terza puntata di stasera 16 settembre 2014.



I Cesaroni 6, dove eravamo rimasti – Nel corso della passata puntata, abbiamo conosciuto meglio i segreti custoditi dalla nuova vicina di casa Cesaroni, Sofia, la quale dovrà nasconderli anche ai suoi figli. Giulio non si è arreso di fronte al nuovo fratello Annibale, tentando così un ulteriore avvicinamento, mentre Alice si trova ancora divisa fra due fuochi, Rudi o Francesco?

I Cesaroni 6, anticipazioni e trama terza puntata – Tutti i Cesaroni si stringono intorno a Francesco (Alessandro Tersigni), in ospedale dopo un grave incidente. Alice (Micol Olivieri), sconvolta dal senso di colpa, vorrebbe stargli accanto ed aiutarlo. I Cesaroni devono digerire un’altra notizia sconvolgente: Annibale (Edoardo Pesce), il loro quarto fratello, è gay. Sofia (Christiane Filangeri), intanto, va a fare un colloquio di lavoro a L’aquila e scopre che i figli non sono esattamente come se li aspettava.