logo

I Cesaroni 6, anticipazioni: arriva Annibale il quarto fratello gay di Giulio e company

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-14

Dopo avervi anticipato delle novità riguardanti Squadra Antimafia 6, vogliamo rendervi note le anticipazioni riguardo I Cesaroni 6. Tante le novità interessanti, tra abbandoni (definitivi o meno?) e nuove interessanti new entry. Assente Elena Sofia Ricci. Il personaggio che interpretava, Lucia è volata a New York con la figlia Eva. A seguire vi daremo alcune …

article-post

Dopo avervi anticipato delle novità riguardanti Squadra Antimafia 6, vogliamo rendervi note le anticipazioni riguardo I Cesaroni 6. Tante le novità interessanti, tra abbandoni (definitivi o meno?) e nuove interessanti new entry. Assente Elena Sofia Ricci. Il personaggio che interpretava, Lucia è volata a New York con la figlia Eva. A seguire vi daremo alcune informazioni riguardanti le dodici puntate della Serie Tv di Canale 5 ambientata nel quartiere romano della Garbatella.

I Cesaroni 6, anticipazioni – Tra le pagine di Vero Tv apprendiamo infatti che più che gli addii dovremmo concentrarci sulle new entry tra cui Edoardo Pesce nella parte di Annibale, il quarto fratello Cesaroni nato dalla storia tra il padre Tiberio Romolo e la sua amante Norina. Annibale durante il corso della storia però ha cambiato cognome ed è assolutamente contento di non avere nulla a che fare con i tre fratelli Cesaroni, ma ovviamente le cose cambieranno.

I Cesaroni 6, anticipazioni – Annibale è dichiaratamente gay e fidanzato con l’avvocato Luigi (interpretato dall’attore Gianluca Gobbi) come reagiranno di fronte alla notizia gli altri fratelli? Quello che però scombussolerà Giulio sarà la famiglia Scaramozzino composta da Sofia una quarantenne che ritorna a Roma dopo ben vent’anni con i suoi tre figli Nina, Irene e Ivan e un segreto che la lega fortemente a Giulio. I due protagonisti infatti, si conoscevano da giovani e dal loro amore è nata Nina, ma sia Giulio che la ragazza non ne sono a conoscenza.

Potrebbe interessarti anche