logo

I Cesaroni 5, da stasera su Canale 5. Le dichiarazioni di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-14

Ne abbiamo parlato tanto negli ultimi giorni, ma finalmente, a partire da questa sera su Canale 5 prenderà il via la quinta stagione di una delle fiction più amate di casa Mediaset: I Cesaroni. In programma, ben sedici serate di cui tre speciali: nel primo i protagonisti saranno coinvolti in una storia di mafia in …

article-post

Ne abbiamo parlato tanto negli ultimi giorni, ma finalmente, a partire da questa sera su Canale 5 prenderà il via la quinta stagione di una delle fiction più amate di casa Mediaset: I Cesaroni. In programma, ben sedici serate di cui tre speciali: nel primo i protagonisti saranno coinvolti in una storia di mafia in Sicilia; nel secondo hanno a che fare col mondo della finanza a Milano, mentre nel terzo finiscono nell’antica Roma per scoprire l’origine del cognome Cesaroni. Tante le novità in vista, a partire dal rientro di Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci.

La stessa attrice, ha voluto anticipare qualcosa in merito alla nuova stagione della fiction sull’ultimo numero del settimanale TelePiù, nell’ambito di una lunga intervista, nella quale afferma come “questa serie torna un po’ ai Cesaroni delle origini, con tante situazioni esilaranti. E per quel che riguarda Lucia, la ritroviamo… un po’ scema. Non sto scherzando. Questa è la caratteristica dei Cesaroni. Sono degli adulti-ragazzini, divertenti e spesso più goffi dei loro stessi figli”.

Anche Claudio Amendola, Giulio nella serie, ci anticipa sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, quello che succederà nel corso della quinta stagione, con gli aspetti più salienti:

Il ritorno di Elena Sofia Ricci; il trio di deficienti e cioè il sottoscritto, Antonello Fassari, Max Tortora che torna a far ridere davvero; la new entry Nina Torresi che a mio parere sfonderà e lo speciale ambientato nella Roma Antica perchè è una chicca. Oltre ad alcune guest star come Gigi Proietti con il quale non avevo mai lavorato. Entra in ballo in una puntata in cui i mariti vogliono aprire un Roma Club e le mogli una libreria. Indovinate chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche