I Cesaroni 4: cresce l’attesa dei nuovi episodi, dal prossimo autunno sul piccolo schermo

16/12/2009 di Emanuela Longo

Dal prossimo autunno, ritroveremo sul piccolo schermo la famiglia televisiva più amata degli ultimi anni, I Cesaroni. Le riprese, inaugurate il 16 novembre scorso, proseguono senza grandi intoppi, nella preparazione delle nuove 20 puntate che ci attendono per il 2010.

Matrimoni in vista, litigi, riappacificazioni, dinamiche di coppia: anche per la quarta stagione, saranno questi i temi dominanti della seguitissima serie tv.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ci svela alcuni appetitosi spoiler, attingendoli direttamente dal set. Le nozze di cui parlavamo, coinvolgeranno Cesare e Pamela, mentre Giulio e Sofia dovranno affrontare una situazione opposta, ovvero la separazione. Non mancheranno ovviamente colpi di scena e new entry, come Olga (interpretata da Barbara Tabita), la wedding planner che si insinuerà nella vita di Giulio e che cercherà di farsi una famiglia. Guai in vista?E Marco ed Eva, come se la cavano nel frattempo?
La giovane coppia di genitori (chi ha seguito la fiction non potrà di sicuro dimenticarsi l’ultima puntata della terza stagione, che vedeva protagonista la giovane Eva alle prese con una gravidanza e con un parto “particolare”), dovrà prendersi cura della piccola figlia, e coltivare la loro relazione d’amore, che, come succede a molte altre coppie, sarà caratterizzata da alti e bassi.

Per ora le anticipazioni sono poche ma appetitose, ma fortunatamente l’attesa si accorcia sempre di più!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI