logo

I Cesaroni 4: Barbara Tabita la nuova protagonista femminile della fiction

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-11-12

Nuovi aggiornamenti per la seguitissima fiction tv I Cesaroni, le cui riprese inizieranno il 16 novembre e che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Vi avevamo già parlato della new entry nel cast, Barbara Tabita, che sembra essere davvero promossa a pieno titolo per entrare nelle vicende della famiglia più rocambolesca della tv. …

article-post

Nuovi aggiornamenti per la seguitissima fiction tv I Cesaroni, le cui riprese inizieranno il 16 novembre e che andrà in onda a partire dal prossimo autunno.

Vi avevamo già parlato della new entry nel cast, Barbara Tabita, che sembra essere davvero promossa a pieno titolo per entrare nelle vicende della famiglia più rocambolesca della tv.
L’attrice, come vi avevamo già anticipato, interpreterà Olga, una donna separata con due figli e che sostituirà Elena Sofia Ricci.
Quest’ultima, invece, apparirà nella quarta serie solo per un episodio per ritornare nel cast nel 2011 e girare la quinta stagione nei panni, nuovamente, della protagonista principale femminile.
Un’indiscrezione riguarda anche Niccolò Centioni che nella saga ricopre i panni di Rudi. L’adolescente diventerà un vero latin lover, facendo stragi di cuori; a soffrire del nuovo ruolo di Don Giovanni di Rudi sarà la sorellastra Alice (Micol Olivieri).
I due infatti avranno una storiella, ma lui la tradirà preferendo una biondina.

Dobbiamo prepararci a vedere di nuovo una storia d’amore tra fratellastri, come fu tra Marco ed Eva? Speriamo che gli autori questa volta si siano inventati qualcosa di nuovo per stupire gli spettatori.

Potrebbe interessarti anche