logo

I 20 anni di Chi: Belen Rodriguez arrabbiata con Alfonso Signorini, lite con Mara Venier e il debole per Fedez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-25

Compleanno con i fiocchi per Chi, la ‘Bibbia del gossip’ diretta da Alfonso Signorini e che compie i suoi primi 20 anni. “Chi si mantiene giovane e in fondo mantiene giovane me, perché dirigerlo mi entusiasma ancora” ha dichiarato Alfonso, intervistato per l’occasione sul quotidiano Libero da Selvaggia Lucarelli. Un’intervista lunga ed interessante che attraversa …

article-post

Compleanno con i fiocchi per Chi, la ‘Bibbia del gossip’ diretta da Alfonso Signorini e che compie i suoi primi 20 anni. “Chi si mantiene giovane e in fondo mantiene giovane me, perché dirigerlo mi entusiasma ancora” ha dichiarato Alfonso, intervistato per l’occasione sul quotidiano Libero da Selvaggia Lucarelli. Un’intervista lunga ed interessante che attraversa alcuni dei gossip al centro del celebre settimanale, con il commento del suo direttore e qualche chicca che non gusta mai. Dalla notizia sulla rottura (o presunta tale) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla confermata lite tra lo stesso Signorini e Mara Venier fino al suo debole per il rapper Fedez.

Alfonso Signorini, intervista per i 20 anni di Chi: chicche su Belen, Venier e Fedez

Ad intervistare Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ormai ventenne, è Selvaggia Lucarelli per Libero. Proprio oggi, Selvaggia è al centro di alcuni dei nostri articoli che ci svelano le ultime notizie di gossip, da quello su Belen Rodriguez e la sua presunta pace fatta con Stefano a quello su Sara Tommasi e la sua condizione a dir poco preoccupante. Su Libero, ha riservato spazio ad una lunga chiacchierata con Alfonso, il quale proprio in merito alla showgirl argentina ci ha rivelato una chicca imperdibile: “Ora per esempio ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento. Che poi io dico, per mancarti vai al Bulgari?”.

Ma non è tutto: alla domanda della Lucarelli su come Stefano possa pagarsi un albergo così costoso, Signorini ha replicato – regalandoci indirettamente una ulteriore chicca -: “E glielo pagherà lei! Del resto pare che tra i motivi di contrasto tra lui e la madre di Belen ci siano i numerosi benefit a favore di Stefano…”. Un commento anche su una delle ultime copertine di Chi dedicata a Claudia Galanti ed al dramma che l’ha colpita in seguito alla morte della figlia Indila.

“Faccio il mio lavoro, io propongo le interviste, poi se uno le vuole fare le fa. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista io non l’avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “che cinismo”, ma non giudico”, ha commentato il direttore del settimanale.

In merito alla presunta lite avvenuta nel corso della semifinale de L’Isola dei Famosi 2015 tra Alfonso Signorini e Mara Venier, il direttore di Chi ha confermato: “Sì, ma io non ero incazzat0 con lei, ero incazzat0 con il direttore di Oggi Brindani. Aveva scritto un editoriale in cui affermava che il successo dell’isola era merito solo di Mara, che la Marcuzzi non sa condurre e a me non aveva neanche nominato, come se non ci fossi. Ho detto a Mara che questo modo di fare mi faceva vomitare, che l’Isola è un successo di squadra. È nata una discussione ma poi la mattina dopo mi sono svegliato e ho realizzato che non parlarsi per una cosa simile era una roba da asilo nido per cui l’ho chiamata e amici come prima”.

Infine, chiude l’intervista una dichiarazione del giornalista sul rapper Fedez per il quale avrebbe più che un semplice debole: “Non è che ho un debole, me lo farei! C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro. Sai com’è, io in queste cose sono un uomo medio, vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente”.

Potrebbe interessarti anche