logo

House Party, anticipazioni 14 dicembre 2016: tutti gli ospiti di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-12-07

Tra le pagine del nuovo numero di “Chi” in edicola da oggi, Gabriele Parpiglia ha anticipato cosa vedremo durante il corso della prima puntata di House Party, il programma di e con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che vedremo in onda da mercoledì 14 dicembre 2016: cosa combineranno le due divertenti amiche? Dopo i …

article-post

Tra le pagine del nuovo numero di “Chi” in edicola da oggi, Gabriele Parpiglia ha anticipato cosa vedremo durante il corso della prima puntata di House Party, il programma di e con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che vedremo in onda da mercoledì 14 dicembre 2016: cosa combineranno le due divertenti amiche? Dopo i divertenti sketch della “cabina telefonica” durante il corso della passata edizione serale di Amici, la divertente coppia De Filippi-Ferilli tornerà in pista sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle 21.10.

Anticipazioni House Party, 14 dicembre 2016: le dichiarazioni della Ferilli

Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice romana ha tessuto le lodi della conduttrice di Pavia, affermando: “Ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”.

Anticipazioni House Party, 14 dicembre 2016: ecco cosa vedremo

Cosa vedremo ad House Party? Maria De Filippi intervistata lo scorso sabato a TvTalk ha confessato non solo di essersi divertita moltissimo ma anche di tenere al progetto in maniera particolare. La padrona di casa sarà Sabrina Ferilli che inviterà Maria De Filippi e, tra le altre cose ritroveremo l’attrice su un lettone in verticale legata insieme a Francesco Totti per una prova che metterà in discussione la memoria di entrambi. Chi perderà pagherà pegno con tanto di spogliarello finale.

Anticipazioni House Party, 14 dicembre 2016: tutti gli ospiti

Tra gli altri momenti degni di nota, vedremo ad House Party anche un sexy tango con Stefano De Martino e una roulette russa alla carbonara con Patrick Dempsey. Tra gli altri ospiti anche Enzo Iacchetti, Alessandra Amoroso, Elisa ed Emma Marrone che renderanno omaggio a Luigi Tenco sulle note di “Mi sono innamorato di te”. Francesco De Gregori canterà La storia e ci sarà un monologo di Roberto Saviano.

Anticipazioni House Party, 14 dicembre 2016: tutti gli ospiti

E poi ancora, Giorgio Panariello parlerà alle donne e per le donne, Gianni Morandi improvviserà un medley con la chitarra ed Edoardo Leo e Veronica Pivetti vi strapperanno più di un sorriso. Valeria Marini nel frattempo, le proverà tutte pur di entrare nella casa e partecipare al party esclusivo. Naturalmente, non dimentichiamoci anche delle preziose coreografie di Giuliano Peparini.

Potrebbe interessarti anche