logo

Hot in Cleveland – Al via il 19 aprile su FoxLife

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-15

Debutta in prima visione martedì 19 su FoxLife, Hot in Cleveland, brillante e irriverente sitcom americana ideata da Suzanne Martin. La trama si basa sulle avventure e disavventure di tre amiche arrivate ormai ai fatidici anta: Joy, Melanie e Victoria, veterane dell’industria cinematografica. Joy (Jeane Leeves) è l’estetista delle dive hollywoodiane, Melanie (Valerie Bertinelli) è …

article-post

Debutta in prima visione martedì 19 su FoxLife, Hot in Cleveland, brillante e irriverente sitcom americana ideata da Suzanne Martin.
La trama si basa sulle avventure e disavventure di tre amiche arrivate ormai ai fatidici anta: Joy, Melanie e Victoria, veterane dell’industria cinematografica.
Joy (Jeane Leeves) è l’estetista delle dive hollywoodiane, Melanie (Valerie Bertinelli) è divorziata e mamma di due bambini e Victoria (Wendie Malick) è l’ex star di una soap opera. Le tre amiche decidono di partire per un viaggio verso la città dei loro sogni, Parigi.
A causa di una violenta turbolenza, sono costrette ad atterrare in Ohio e precisamente a Cleveland poiché l’aereo su cui stavano viaggiando ha subito un danno irreversibile. Cleveland si dimostra essere una comunità accogliente, molto differente dall’atmosfera caotica di Los Angeles.
Le tre amiche si lasciano tentare dal clima amichevole di Cleveland e finiranno per affittare un appartamento da una vivace custode, Elka Ostrowsky, interpretata da Betty White.

La sitcom ha riscosso un ottimo riscontro sia dal pubblico che dalla critica, diventando lo show più seguito del canale via cavo  Tv Land. La prima stagione è composta da soli 10 episodi, la seconda da 20 e la terza, che è stata da poco ordinata, ne vedrà 22.

Per seguire le vicende di Melanie, Joy e Victoria, appuntamento a partire da martedì 19 alle ore 22.45 con i primi due episodi.

Potrebbe interessarti anche