logo

Hoara Borselli difende Walter Zenga dalle “accuse”: Roberta Termali e il figlio Nicolò fanno delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Roberta Termali e il figlio Nicolò sono immediatamente intervenuti tramite l’account Instagram di Andrea, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, per fare delle precisazioni su Walter Zenga dopo le parole della ex compagna Hoara Borselli ospite ieri sera a Live. Roberta Termali e Nicolò Zenga rispondono a Hoara Borselli Ho una grande stima di Walter …

article-post

Roberta Termali e il figlio Nicolò sono immediatamente intervenuti tramite l’account Instagram di Andrea, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, per fare delle precisazioni su Walter Zenga dopo le parole della ex compagna Hoara Borselli ospite ieri sera a Live.

Roberta Termali e Nicolò Zenga rispondono a Hoara Borselli

Ho una grande stima di Walter e ne conservo un dolce ricordo. Sono qui a difenderlo perché l’immagine che sta venendo fuori è distorta rispetto all’uomo che ho conosciuto e con il quale sono stata sei anni.

Sono testimone di un difficile rapporto di separazione con l’ex moglie, anche a causa del lavoro di Walter che lo portava all’estero. Io parlo degli anni che io ho vissuto con lui: non vedeva l’ora di tornare dagli Stati Uniti per abbracciarli, avrebbe voluto passarci più tempo. Io cercavo di fare un passo indietro e volevo che i figli avessero un rapporto esclusivo con il padre quando riuscivano a stare insieme.

Alle parole di Hoara, sono arrivate le precisazioni di Roberta Termali e Nicolò Zenga:

Vorrei puntualizzare un paio di cose in relazione all’intervento della Sig.ra Borselli a “Live non è la D’Urso”: come ha detto lei stessa la sua testimonianza si limita ad un periodo molto breve della nostra vita ovvero dai 3 ai 9 anni di Andrea e dai 6 ai 12 anni di Nicolò. Ci sono altri 20 anni di storia di cui lei non è a conoscenza.

È stato insinuato che nostra madre abbia in qualche modo ostacolato il nostro rapporto con papà, quando in realtà lei è sempre stata la prima a spingerci a trascorrere più tempo possibile con lui e chiudere un occhio sulle sue mancanze.

Non c’è nessun “rancore” da parte nostra, solo rassegnazione, e questa non è che passa “dopo i 15 anni” come ha detto lei.

A questo punto dopo una lunga serie di portavoce, credo sia il caso che Walter Zenga ci metta la faccia in prima persona: che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche