logo

“Ho provato a farmi un seg*”, Tommaso Zorzi sdogana un tabù al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Tommaso Zorzi ha provato a masturb*rsi nella Casa del Grande Fratello Vip con esiti disastrosi. La conversazione è stata sapientemente riportata dal popolo di Twitter ed anche da FanPage.it. L’influencer, parlando con Francesco Oppini, si è lasciato andare a una confidenza: “Ho provato a farmi una seg* ma non ci sono riuscito, non mi veniva …

article-post

Tommaso Zorzi ha provato a masturb*rsi nella Casa del Grande Fratello Vip con esiti disastrosi. La conversazione è stata sapientemente riportata dal popolo di Twitter ed anche da FanPage.it. L’influencer, parlando con Francesco Oppini, si è lasciato andare a una confidenza: “Ho provato a farmi una seg* ma non ci sono riuscito, non mi veniva duro”.

Tommaso Zorzi parla di masturbazione al Grande Fratello Vip

Il tema della masturbazione nella Casa del Grande Fratello Vip era già stato trattato da Fulvio Abbate ma il popolo del web non l’aveva presa bene. Dopo le parole di Zorzi, Francesco Oppini ha giustamente affermato: “Hai detto una roba che finirà ovunque”. E c’è anche chi ipotizza i motivi per i quali le sue “manovre” non sarebbero andate in porto: “Magari è perché hai preso tanto antibiotico in questi giorni”.

Dopo essere stato male per vari giorni, adesso Tommaso Zorzi procede sereno il suo percorso della Casa del Grande Fratello Vip, amatissimo sia sul web che dentro Casa. Le sue opinioni sempre molto precise ed a fuoco, creano dibattiti in ogni dove, soprattutto nei salotti televisivi. Quando uscirà dal gioco ne sentiremo sicuramente parlare, anche per essere riuscito a sdoganare tematiche di questo tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Magic Duo 🎤 @tommasozorzi & @francesco_oppini_82 🚨 @grandefratellotv #gfvip #grandefratellovip #mediaset #francescooppini

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Potrebbe interessarti anche