logo

“Ho preso lo Xanax”, confidenza di Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: la regia “censura” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

La Queen del Grande Fratello Vip ha confessato al migliore amico di avere preso lo Xanax per distendere i nervi. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Stefania Orlando che ha confidato a Tommaso Zorzi di avere preso l’ansiolitico per affrontare la diretta. “Ho preso lo Xanax”, Stefania Orlando lo svela a Tommaso Zorzi “Xanax” …

article-post

La Queen del Grande Fratello Vip ha confessato al migliore amico di avere preso lo Xanax per distendere i nervi. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Stefania Orlando che ha confidato a Tommaso Zorzi di avere preso l’ansiolitico per affrontare la diretta.

“Ho preso lo Xanax”, Stefania Orlando lo svela a Tommaso Zorzi

“Xanax” è immediatamente finito in tendenza su Twitter, a dimostrazione che la Queen sa il fatto suo e detta lo stile anche sui social. Naturalmente gli amici dell’internet hanno ironizzato sull’accaduto e il video con protagonisti Stefania Orlando e l’amico Zorzi è già diventato virale.

“Ho preso uno Xanax”, svela Stefania. “Ah!”, risponde Tommaso scoppiando a ridere. Immediato, invece, il cambio regia (ma era troppo tardi…). Io adoro la Orlando perché la trovo vera, involontariamente ironica e priva di sovrastrutture. Poi, inutile dirlo, l’amicizia con Zorzi li rende un duo spettacolare.

Sotto sotto sono pure contenta che Stefania prenda un po’ le distanze da Matilde, personaggio, che invece, sta venendo fuori in un modo esattamente inverso da ciò che tutti si aspettavano. Speriamo che la Queen stasera, riceva anche la sorpresa del marito Simone.

Ecco il VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AH

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche