“Ho fatto piccoli ritocchi”, Gianni Sperti svela di avere “ceduto” alla chirurgia e difende Gemma Galgani

18/09/2020 di Valentina Gambino

Gianni Sperti e Gemma Galgani

Gianni Sperti e Tina Cipollari, amatissimi opinionisti di Uomini e Donne, intervistati dal Magazine ufficiale del dating show, hanno parlato del lifting di Gemma Galgani, dama torinese che ha deciso di darsi una “rinfrescata” al volto.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari commentano i ritocchini di Gemma Galgani

Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, sì è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma in passato ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica e nel suo mirino fino a poco tempo fa c’ero anche io che, personalmente, oltre a ritoccare le labbra (cosa che ho sempre ammesso) non ho fatto altro.

Per anni Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età che le ricordavano gioie e dolori de passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione.

Questo il pensiero di Tina Cipollari. Poi la palla passa a Gianni Sperti che conferma di avere “ceduto” in prima persona a qualche ritocchino:

lo sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno (ride, ndr). Sono una persona a cui piace cambiare look molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisioni di rinnovarsi. Gemma sta proprio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusate le spalle… #giannisperti #natura #fotorubata Ph: @simone.pilia_foto

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI