“Ho coltivato la marijuana”, Patrizia De Blanck e l’esilarante racconto al GF Vip: “figura di merd*” (VIDEO)

17/09/2020 di Valentina Gambino

“Ho coltivato la marijuana”, Patrizia De Blanck e l'esilarante racconto al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più divertenti che il Grande Fratello Vip abbia mai avuto. In queste ore ha deliziato il resto del cast con un esilarante racconto svelando di avere coltivato la marijuana sul terrazzo di casa.

GF Vip: “Ho coltivato la marijuana sul terrazzo”, il racconto di Patrizia De Blanck

Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand’è che farà i fiori?’. I fiori non uscivano mai, ma c’erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta.

Patrizia De Blanck ha chiesto il parere del suo giardiniere, nella speranza di potere vedere i fiori sbocciare:

Due volte all’anno viene il giardiniere. Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI