logo

“Ho avuto un emorragia cerebrale”, Catherine Spaak choc da Eleonora Daniele, il racconto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Catherine Spaak, ospite di Eleonora Daniele durante la prima puntata della nuova stagione di Storie Italiane, ha sconvolto il pubblico con la sua rivelazione: “Ho avuto una emorragia cerebrale, mi sono svegliata in ospedale, mi dissero di avvisare i parenti perché non sarei arrivata all’alba”. “Ho avuto un emorragia cerebrale”, Catherine Spaak choc da Eleonora …

article-post

Catherine Spaak, ospite di Eleonora Daniele durante la prima puntata della nuova stagione di Storie Italiane, ha sconvolto il pubblico con la sua rivelazione: “Ho avuto una emorragia cerebrale, mi sono svegliata in ospedale, mi dissero di avvisare i parenti perché non sarei arrivata all’alba”.

“Ho avuto un emorragia cerebrale”, Catherine Spaak choc da Eleonora Daniele

Uno si sveglia la mattina e ha delle cose da fare, come tutti, e poi si risveglia in un letto di ospedale e si chiede perché, perché non ricorda nulla. E le dicono che ha avuto un’emorragia cerebrale e di avvertire i propri parenti perché forse non arriverà all’alba. Sei mesi dopo ho avuto una crisi di epilessia dovuta alla cicatrice di questa emorragia. Non camminavo e non vedevo, sono andata in due strutture a Roma per la riabilitazione. Non ricordo nulla di questa crisi e trovo che sia bellissimo. Ci si cura, si guarisce e si torna a fare la stessa vita di prima. Ho trovato una capacità emotiva, sentimentale, molto più profonda.

Ad inizio trasmissione, Catherine Spaak aveva anche fatto una piccola polemica con la trasmissione che si stava occupando di cronaca nera, prendendo le distanze dall’argomento trattato che riguardava la morte di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele:

Non ho seguito la storia primo perché non ero in grado di farlo, e secondo perché non sono un medico, non sono una psichiatra, una psicologa o un medico legale. Quindi mi dissocio dall’accanimento nel dare notizie come questa che non avrei voluto sentire nemmeno questa mattina perché sono qui per un altro motivo. Quello che ho sentito mi fa molto male e penso che faccia male a tantissima gente. Non sono d’accordo che si facciano trasmissioni, o che si raccontino dei dettagli che credo e spero tante persone non vorrebbero condividere. Proprio perché c’è una famiglia che soffre.

Potrebbe interessarti anche