logo

Heroes torna in tv: Reborn, una miniserie nel 2015

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-02-28

Una notizia, quella che vi riportiamo, che sicuramente farà gioire i milioni di telespettatori che dal 2006 al 2010 hanno seguito Heroes, sci-fy series di Tim Kring che ha riscosso un notevole successo. A quanto pare la serie tv tornerà nel 2015. Ad annunciarlo è stata la NBC con uno spot televisivo durante la diretta …

article-post

Una notizia, quella che vi riportiamo, che sicuramente farà gioire i milioni di telespettatori che dal 2006 al 2010 hanno seguito Heroes, sci-fy series di Tim Kring che ha riscosso un notevole successo. A quanto pare la serie tv tornerà nel 2015. Ad annunciarlo è stata la NBC con uno spot televisivo durante la diretta delle Olimpiadi Invernali. Il progetto, al cui timone troveremo sempre lo stesso Tim Kring, si chiama Heroes Reborn e ancora i dettagli che abbiamo sono davvero pochi.

Sappiamo che si tratterà di una miniserie formata da 13 episodi e che dovrebbe esordire il prossimo anno. Heroes è una serie televisiva che ha trovato il suo successo in un periodo prima che prendessero il sopravvento streghe, lupi mannari e vampire. Le serie tv fantascientifiche battevano, forse, di gran lunga quelle che trattavano elementi sovrannaturali. Heroes racconta le avventure di persone comune che improvvisamente scoprono di avere poteri e di come ciò avrà effetto nelle loro vite.

Riguardo alla nuova miniserie in cantiere, Jennifer Salke, presidente della NBC, ha sottolineato che nel nuovo show ci sarà spazio per alcuni membri del cast originale. Chi ritroveremo? Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar, Hayden Panettiere o forse Zachary Quinto? Per avere ulteriori novità in merito bisogna purtroppo rimanere in attesa, anche perché la Salker ha dichiarato l’intenzione di far rimanere segreto il progetto fino alla sua messa in onda.

Comunque sia il ritorno in televisione sarà anticipato da un web series, il cui compito sarà quello di introdurre i nuovi personaggi e le nuove storie.

Potrebbe interessarti anche