logo

Help Kitchen – Party con Spyros, da oggi su DeAKids con Spyros, Matteo Macchioni, Mr Brown e Tata Adriana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-14

E’ tempo di nuovi arrivi e, proprio nella giornata odierna, approda su DeAKids (Sky, 601) il nuovo programma Help Kitchen – Party con Spyros. Dopo il successo registrato sullo stesso canale con Help Kitchen – Guai in Padella, che per la prima volta su DeAKids ha avvicinato i ragazzi al mondo della cucina, questa volta …

article-post

E’ tempo di nuovi arrivi e, proprio nella giornata odierna, approda su DeAKids (Sky, 601) il nuovo programma Help Kitchen – Party con Spyros. Dopo il successo registrato sullo stesso canale con Help Kitchen – Guai in Padella, che per la prima volta su DeAKids ha avvicinato i ragazzi al mondo della cucina, questa volta Spyros aiuterà i giovani spettatori ad organizzare una festa davvero indimenticabile, grazie alla realizzazione di un piatto che riuscirà a sorprendere proprio tutti. In questa nuova avventura televisiva però, Spyros non sarà affatto solo: ad affiancarlo tantissimi amici e volti noti di DeAKids tra cui Mattia, un ragazzo con tanta voglia di divertirsi e cimentarsi nella preparazione di gustosi piatti.

Tra gli altri volti che prenderanno parte alla trasmissione, anche Mr Brown alias Andrea Pellizzari che darà vita ad una puntata in perfetto stile British nel corso della quale insegnerà a cucinare una torta con la forma della bandiera inglese. E che dire invece di Matteo Macchioni, il giovane talento uscito dalla scuola di Amici e approdato poi nei panni di conduttore nel programma Wagner a Modo Mio di DeAKids? Lui si cimenterà nella preparazione di un buonissimo Tramezzino a forma di Pianoforte, giusto per restare in tema. Ma non è tutto, poiché assisteremo anche all’intervento della tata televisiva, Adriana Cantisani, volto di DeAJunior, che insieme a Spyros darà vita ad una ricetta ispirata alla magia e preparerà delle bacchette magiche con i cereali.

Gli amici di DeAKids non finiscono qui, poiché ritroveremo anche Federico Taddia che con il programma Big Bang! fa scoprire ai ragazzi tutti i segreti della storia e della scienza, e che ci stupirà preparando un bagel a forma di dinosauro. Ci sarà anche una puntata in compagnia di Tino, l’amico dei bambini di DeAJunior che con Spyros preparerà una ricetta a tema “green” usando prodotti totalmente naturali. Tutto questo, a partire dalle ore 18:15 su DeAKids.

Potrebbe interessarti anche