logo

Heather Parisi VS Lorella Cuccarini, dardo infuocato: “Dichiarazioni sovraniste? Aiutano!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-10

Heather Parisi dice la sua sul nuovo incarico lavorativo di Lorella Cuccarini. E noi, diciamolo, la amiamo moltissimo. “Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”. Queste le parole della ballerina, scritte tramite un tweet commentando, pur …

article-post

Heather Parisi dice la sua sul nuovo incarico lavorativo di Lorella Cuccarini. E noi, diciamolo, la amiamo moltissimo. “Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”. Queste le parole della ballerina, scritte tramite un tweet commentando, pur non facendo esplicitamente il nome della collega, la notizia della conduzione de La Vita in Diretta, da settembre su Rai1 con Alberto Matano.

Heather Parisi, la nuova frecciatina a Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, così come hanno evidenziato i palinsesti Rai 2019-2020, sarà la nuova conduttrice de La Vita in Diretta, in partenza da settembre su Rai1, con la nuova stagione. Heather Parisi, nonostante non abbia esplicitamente fatto il suo nome, non si è trattenuta ed ha voluto dire la sua in merito, lanciando come sempre, una frecciatina bella potente.

D’altronde la ballerina americana, che soprattutto dopo il programma Nemicamatissima realizzato proprio con Lorella Cuccarini nel 2016 su Rai 1, è stata protagonista di diversi battibecchi a mezzo stampa e social con la collega. Ed in più di una occasione, aveva già dimostrato di non apprezzare le posizioni politiche espresse in un’intervista dalla showgirl, da lei definita “ballerina sovranista”.

Il primo botta e risposta social

Heather Parisi aveva commentato: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”. In quella occasione, Lorella Cuccarini aveva pure replicato: “Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…”.

E di contro, prontissima era arrivata la replica di Heather Parisi: “Noto con dispiacere che per qualcuna, democrazia significa “l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua”. A costei dico, HK non è nella lista dei paradisi fiscali del ministero dell’economia e un americano, ovunque viva, paga sempre le tasse in USA. Ah saperlo? Ora lo sai! H*”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ritorno di Lorella Cuccarini in Rai fa arrabbiare Heather Parisi: nuova frecciatina al veleno su Twitter! ⚡⚡⚡ Che ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche