logo

Heather Parisi, Verissimo: “Baudo la mia fortuna? No! Lorella Cuccarini non è niente per me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Heather Parisi intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, parla di un delicatissimo momento vissuto da giovane, quando era nel pieno della sua carriera televisiva in Italia. La ballerina americana infatti, ha sofferto di disturbi alimentari. Spazio poi, per un pensiero su Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Heather Parisi a Verissimo parla di Pippo Baudo e …

article-post

Heather Parisi intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, parla di un delicatissimo momento vissuto da giovane, quando era nel pieno della sua carriera televisiva in Italia. La ballerina americana infatti, ha sofferto di disturbi alimentari. Spazio poi, per un pensiero su Pippo Baudo e Lorella Cuccarini.

Heather Parisi a Verissimo parla di Pippo Baudo e Lorella Cuccarini

Ecco le parole di Heather Parisi sul delicatissimo argomento:

Ho sofferto di bulimia. Nel periodo in cui a Milano facevo Fantastico 4 con Gigi Proietti (era il 1983-1984 n.d.r), ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Sono riuscita a pesare 43 chili e più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e poi a vomitare.

Il mio problema è che avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate. Grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita.

La ballerina nel corso della sua intervista con Verissimo, ha parlato anche di Pippo Baudo:

Pippo è stato la mia fortuna? No, la mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte.

E su Lorella Cuccarini è ancora una volta categorica, raccontando cosa ne pensa della “ballerina sovranista”:

Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemica Amatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Affermazioni destinate a far discutere, cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche