logo

Heather Parisi picchiata dall’ex, le figlie a Barbara d’Urso: “nostri padri estranei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-26

Dopo la rivelazione choc di Heather Parisi a Live Non è la d’Urso della passata settimana, durante la quale ha svelato di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte di un suo ex, ieri sono intervenute le figlie della ballerina per fare chiarezza. Rebecca e Jacqueline hanno deciso di scrivere una lettera …

spinner

Dopo la rivelazione choc di Heather Parisi a Live Non è la d’Urso della passata settimana, durante la quale ha svelato di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte di un suo ex, ieri sono intervenute le figlie della ballerina per fare chiarezza. Rebecca e Jacqueline hanno deciso di scrivere una lettera a Barbara d’Urso, proprio dopo la discussa ospitata della madre (e le critiche di una delle figlie), che è stata letta ieri in diretta nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso.

Figlie di Heather Parisi scrivono a Barbara d’Urso: “nostri padri non c’entrano con le violenze”

In seguito alla sua ospitata, Heather Parisi era stata raggiunta da una critica sottoforma di frecciatina, lanciata da una delle figlie maggiori, Jacqueline, che oggi vive in America. Nelle passate ore, la ragazza insieme alla sorella Rebecca hanno voluto scrivere una lettera a Barbara d’Urso:

Siamo contente di vedere la nostra mamma serena e ci dispiace per quanto è stato detto da Heather. I nostri padri sono estranei al racconto di nostra madre: si parla di fatti antecedenti.

Heather Parisi

Così le due sorelle hanno voluto fare chiarezza in modo definitivo sulle parole della madre, con la quale evidentemente i rapporti non sarebbero semplicissimi.

Nei giorni scorsi, Jacqueline, figlia di Heather Parisi e di Giovanni Di Giacomo, era nuovamente intervenuta difendendo il padre a Donna Moderna:

Mi dispiace molto per quanto ha raccontato esserle accaduto, allo stesso tempo ci tengo a sottolineare, a scanso di ulteriori equivoci, che il mio papà Giovanni Di Giacomo è completamente estraneo a quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nascita mia e di mia sorella. Mi sembra questo un atto dovuto nel rispetto di mio padre.

Potrebbe interessarti anche