logo

Heather Parisi, frecciatina sul GF Vip: “Esiste ancora?”, poi svela se è stata contattata per un reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-08

Heather Parisi è stata ospite della prima puntata di Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio, al quale si è raccontata parlando di svariate sfumature della sua vita professionale e non solo. La ballerina si è ormai allontanata dai riflettori italiani e proprio alla trasmissione di Rai2 ha raccontato della sua nuova vita lanciando …

article-post

Heather Parisi è stata ospite della prima puntata di Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio, al quale si è raccontata parlando di svariate sfumature della sua vita professionale e non solo. La ballerina si è ormai allontanata dai riflettori italiani e proprio alla trasmissione di Rai2 ha raccontato della sua nuova vita lanciando una frecciatina alla tv italiana ed al GF Vip.

Heather Parisi e la frecciatina a Heather Parisi

Oggi Heather Parisi vive a Hong Kong con la sua famiglia ed ha spiegato come si svolge la sua nuova vita, decisamente distante dai fasti di un tempo:

Vivere lì è molto facile, è una città multietnica e si sta bene. Oggi sono una donna che va a letto con il sorriso e mi sveglio con il sorriso.

La Parisi non ha poi risparmiato una critica alla tv italiana, con tanto di frecciatina al reality show condotto da Alfonso Signorini:

La tv italiana non la seguo, non è più come una volta. Secondo i giornali mi hanno proposto di fare tanti reality, avrei dovuto partecipare dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, esiste ancora?

Heather ha quindi smentito le voci di chi ha visto la ballerina pronta a partecipare ai reality italiani. Parlando con Malgioglio ha aggiunto:

Io ho lavorato con i migliori, come hai fatto tu. Io ho fatto il primo reality. Tutto quello che facevamo nella vita vera andava in onda. 

Potrebbe interessarti anche